Thursday 19 February 2015

Eeyore nail art



Hi fairies,
Today’s nails are dedicated to the sweet Eeyore , one of Winnie the Pooh’s friend, who always loses his tail!  My favourite lill gnome always says :” why can’t he glue it on? He always loses it!”we should suggest it to him!
For this nail art I first painted my nails with a grey nail polish filled with fuchsia, white and black glitters, then on all my nail but my thumb I drew a bow shape at the bottom , where I would normally paint a French manicure, and then I drew a bushy tail, made with a striping brush, coming out of it. I filled the bow in with pink and I just left the black peeking out all around it, so that it looks like I outlined it. Let’s move on to eeyore face: it’s not too complicated, it’s just the details you have to be careful with! That’s it, do you like Winnie the Pooh?





Italian version:

Ciao fatine,
La manicure di oggi è dedicata al dolcissimo Eeyore, uno degli amici di winnie the pooh, che perde sempre la coda!e come dice il mio gnometto preferito: “ perché non la incolla? La perde sempre!” dovremmo suggerirgli questa soluzione!
Per questa nail art come prima cosa ho steso due passate di uno smalto grigio con glitter fucsia , bianchi e neri all’interno! Su tutte le unghie, tranne che sul pollice, ho disegnato la sagoma di un fiocco alla base, dove di solito si disegna la french, e poi, con l’aiuto di uno striping brush, ho realizzato la coda che esce dal fiocco. Ho riempito la sagoma del fiocco di rosa, lasciando che il nero rimanesse visibile tutto intorno, così che sembrasse contornato. Poi sul pollice ho disegnato il viso di Eeyore: non è troppo difficile, ci sono tanti dettagli e bisogna avere molta pazienza, fare le cose con calma! È tutto, a voi piace winnie the pooh?





Products used:

kiko nail care smooth base ridge filler base coat

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

polish me silly nail polish in grey matter

Americana acrylic paint in white, black, blue, red, pink

13 comments:

  1. Questa nail art è qualcosa di spettacolare!!! Bravissima; vorrei essere brava come te :(

    ReplyDelete
  2. ahahaha che belle :D sono molto particolari

    ReplyDelete
  3. Che carineeeee, mi piacciono! Bravissima

    ReplyDelete
  4. come fai a farle, sempre diverse e belle,son ripetitiva ma sei proprio brava,

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi ispiro a foto o personaggi che mi piacciono, grazie :)

      Delete
  5. bravissima, mi piace molto questa nail art!
    Alessandra

    ReplyDelete
  6. Ciao fatina, e si solo da una fatina poteva venir fuori questa bella nail art, ma non te lo avevo detto che sei bravissima!

    ReplyDelete
  7. wow che carina .....sei sempre più brava!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...