JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Sunday, 8 February 2015

Love is all around -valentine's nail art



Hi fairies,
Today’s nail art is a cute and simple valentine’s one , it’s very easy to achieve , it’s fun to do, it’s fresh and young and I really like it!
You can keep it simple or you can add some bling like I did, it’s up to you, it will look gorgeous either way!
I first applied two coats of mint green nail polish on all my nails but my middle finger, where I used a hot pink nail polish, and then I applied a coat of pink glittery nail polish. On my middle finger I painted a white heart and I filled it in with pink glitters: this will be the letter O . I then added the letters I needed to spell the word LOVE, you can go from left to right or the other way round, it’s a matter of personal preference; I used a dotting tool but a toothpick will work all the same, and I created letters’ shapes by putting dots together; I used fuchsia and light pink , and I really love how it turned out, so cute, original and girly! I hope you like it!



Italian version:

Ciao fatine,
la nail art di  oggi è facile e molto carina, è adatta per San Valentino, è divertente da fare, è adatta a tutte le età e a me piace molto! potete aggiungere dei cristalli e dei glitter per un tocco di luce in più se vi piace, come ho fatto io, oppure optare per la versione più semplice che è comunque d’effetto!
Come prima cosa ho applicato uno smalto verde menta su tutte le unghie , tranne che sul medio, dove ho steso due passate di smalto rosa fluo; ho poi dato una passata di smalto con glitter rosa. Sul medio ho disegnato un cuore bianco, che ho poi riempito con glitter rosa, e questo sarà la lettera O. sono poi andata ad aggiungere le lettere che mancavano per comporre la parola LOVE, e potete scegliere se scriverla da destra a sinistra o viceversa, come preferite. Ho usato un dotting tool ma va benissimo anche uno stuzzicadenti, e ho disegnato le lettere mettendo insieme tanti puntini colorati, rosa pallido e fucsia. Il risultato è originale, femminile e delicato, a me piace e spero che piaccia anche a voi!



Products used:

kiko nail care smooth base ridge filler base coat

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

mac nail lacquer in pistachio crème

ciatè nail lacquer nr PP020 cupcake queen

kiko fancy top coat nail lacquer nr 658

essence nail polish in makes me weak

Americana acrylic paint in white, black, red

6 comments:

  1. Ciao, che bello questo nail art, ed è veramente arte quello che hai ottenuto, brava e complimenti, chissà se mai avrò quelle belle unghie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. credo che tutti possano averle, bisogna starci un po' dietro, questo sì, ma non è impossibile:) grazie!

      Delete
  2. Bellissima, mi piace,all'inizio non avevo fato caso alla scritta love davvero originale, poi tutto a mano sei davvero brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, la scritta si vede solo se si fa attenzione :)

      Delete
  3. WooooooW che belleeeeeeee...prima o poi proverò anche io a fare qualcosina, magari di più semplice :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì prova, poi sono curiosa di vedere!

      Delete