Wednesday 4 December 2013

Haul The Body Shop - italiano-



Non so se succede solo a me ma quando ho un pacco da scartare ogni volta provo la stessa sensazione che si prova a Natale, quando ci si sveglia e  si corre giù per le scale per aprire i regali di Natale! Oggi ho ricevuto l’ordine fatto al the Body Shop e ovviamente poco ci è mancato che saltassi su e giù dalla felicità! Eh si, sono una fatina felice! Questo è quello che ho comprato (ehm..non ho fatto le foto ai doppioni e anche tripli ..diciamo solo che amo fare scorta o meglio..se non ho le scorte mi sento male!!) :

Crema contorno occhi elasticizzante alla vitamina E : molto buona, riduce le borse ed idrata la zona perioculare senza risultare appiccicosa o pesante. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle nutrita e levigata per ore! Ha un buonissimo odore, di crema per bambini, la uso da più di un anno e non ho intenzione di cambiare! Ne basta davvero pochissima. Potrebbe risultare troppo ricca per le pelli giovani e grasse. Con burro di karitè del commercio equo. Prezzo 11 euro

Burro corpo estasi di vaniglia: un profumo fedele a quello della vera vaniglia, burroso, caldo e confortevole, perfetto tutto l’anno secondo me ; lascia la mia pelle idratata per ore ma se avete la pelle secca potreste avere la necessità di riapplicarlo nel corso della giornata perché non è uno dei burri corpo più ricco della loro gamma. E’ perfetto per le pelli da normali a grasse. Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana, tutti dal Commercio Equo ed estratti di vaniglia. Senza parabeni. Prezzo 17 euro.

Burro corpo zenzero brioso: il mio preferito in assoluto, odora di biscotti allo zenzero appena sfornati, si sente lo zenzero ovviamente, ma anche la cannella e i chiodi di garofano, e vi farà subito entrare nell’atmosfera natalizia! Dovete assolutamente provarlo, vi garantisco che non ve ne pentirete! Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana, tutti dal Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni. Prezzo 17 euro.

Idratante corpo luminoso zenzero brioso: non è ricco come un burro corpo ma è nutriente e leggero allo stesso tempo e illumina la pelle di micro particelle che durano così a lungo da lasciarvi senza parole! Avviso: se non amate i prodotti shimmer, illuminanti e glitterati questo non è l’idratante corpo per voi! Con burro di karitè, olio di sesamo ed olio di babassu del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni. Prezzo 10 euro.

Crema mani zenzero brioso: le vostre mani profumeranno di zenzero, cannella e chiodi di garofano, mi piace moltissimo! Chiaramente se non amate i profumi dolci e “biscottosi” questa non è la linea che fa per voi dal momento che la fragranza è molto simile al reale odore dei biscotti allo zenzero! E’ una buona crema da tenere sulla scrivania mentre lavorate e da applicare nell’arco della giornata per idratare le mani senza ungerle; si assorbe rapidamente, è leggera e per questo motivo non la consiglierei a chi ha bisogno di una barriera contro il freddo e a chi ha le mani molto secche. Il tubetto è da 30 ml , ho voluto provarla perché amo questa profumazione ma sicuramente non è conveniente e non è nutriente come la crema mani alla canapa o alle mandorle, è stato uno sfizio che ho voluto togliermi :) Contiene olio di babassu, cera d'api e burro di cacao del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni. Prezzo 6 euro. Formato 30 ml.

Latte detergente purificante alle alghe marine: un altro dei prodotti che uso da anni, praticamente da sempre, e rimane il mio preferito nonostante abbia provato moltissime altre marche! Non c’è paragone con i prodotti da banco , questo è decisamente il miglior latte detergente per rapporto qualità prezzo : rimuove il trucco con una sola passata, lascia la pelle pulita e ne basta davvero pochissimo, quindi una bottiglia dura per mesi e a conti fatti è più economico di altri prodotti che potrebbero sembrare meno cari! Prezzo 10 euro.

Olio profumambiente zenzero brioso : sta bruciando in questo momento nel mio brucia essenze e l’aroma si sta diffondendo in tutta la stanza! Non so quanto dura perché è la prima volta che lo provo, ma finora sembra intenso e piacevole :) Prezzo 5 euro.


No comments:

Post a Comment

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...