Monday 13 October 2014

shampoo head & shoulders: un amico dei nostri capelli! (italian version only)



Ciao fatine,
Oggi voglio presentarvi un prodotto che ho avuto la possibilità di provare, e di cui avrete sicuramente sentito parlar: la marca è molto conosciuta, una delle leader nel settore, e si tratta di Head & Shoulders! Lo conoscete? L’avete mai usato? Io conoscevo il brand e l’avevo usato in passato, ma non avevo ancora provato i nuovi prodotti che sono stati introdotti da poco sul mercato!


Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del prodotto: Prurito, secchezza e forfora: sono questi i tipici problemi diun cuoio capelluto non perfettamente sano. head & shoulders,pioniere nella cura dei capelli dal 1961, è sbarcato ora in Italia con uno shampoo innovativo, che aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli ancora più morbidi e lucenti.Sappiamo bene quanto l'aspetto dei nostri capelli possa incideresulla vita quotidiana, soprattutto se fastidiose scagliette bianche iniziano a fare la loro comparsa su spalle e capelli! Per liberare*la cute dalla forfora e dal prurito che la accompagna, head &shoulders ha creato una linea di shampoo dalla formula unica,che interviene sui sintomi tipici della forfora aiutando a migliorare l'aspetto dei capelli. Una cute sana inoltre è il punto di partenza per avere dei bei capelli.Il segreto di head & shoulders è la tecnologia ZTP, introdotta dal marchio più di 50 anni fa e ottimizzata negli anni, basata sullo Zinco Pyrithione, ingrediente dall'efficacia dimostrata contro prurito, secchezza e forfora. Grazie a questa formula innovativa, gli effetti benefici dello shampoo head & shoulders saranno visibili fin dal primo lavaggio. I migliori risultati si ottengono poi con un uso regolare e prolungato, dalle quattro settimane in poi.Gli agenti idratanti contenuti nello shampoo head & shoulders si occupano poi di donare ai capelli quella lucidità e brillantezza tipica dei capelli sani e forti.Inoltre, grazie al suo ph bilanciato, head & shoulders può essere utilizzato tutti i giorni.Liberi* da forfora, prurito e secchezza, i capelli saranno lucenti e soffi ci, pronti ad affrontare gli impegni della vita di tutti i giorni! Oltre a tutto questo, la nuova linea Head & Shoulders offre un’esperienza sensoriale che renderà il momento della doccia piacevolissimo! Tutti noi desideriamo sentire una sensazione di freschezza e di pulito quando laviamo i capelli, e per questo Head & Shoulders ha messo a punto una tecnologia innovativa,  la “scent and burst technology” , che altro non è che una tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nello shampoo di sprigionarsi in tutta la sua pienezza quando viene a contatto con l’acqua! I capelli rimarranno profumati più a lungo, e se useremo il prodotto con costanza , i nostri capelli risulteranno più sani e lucenti!


La linea completa Head & Shoulders è composta da : Classic Clean 1 in 1 e 2 in 1, Citrus Fresh, Lisci e Setosi, Anticaduta 1in1, 2in1 e trattamento, Mentol Fresh , Sensitive.
Io ho avuto modo di provare il Classic Clean 1in1 e lo shampoo capelli lisci e setosi, e devo dire che mi sono trovata bene con entrambi: il prodotto ha una consistenza media, che lo rende comodo da usare sotto la doccia perché non scivola e non c’è quindi nessun tipo di spreco; io ne uso una quantità pari ad una noce, ed è più che sufficiente a pulire a fondo i miei capelli, che arrivano quasi alla vita. Mi ha colpito molto la profumazione che si sprigiona, proprio come spiegato nella descrizione, quando lo shampoo viene a contatto con l’acqua, e che non è troppo forte, io la trovo molto piacevole, dà una sensazione di freschezza e pulito!


È delicato sui capelli e sulla cute ma , come ho detto, lascia i capelli puliti in profondità; lo sto usando da un mese circa, ed ho notato che i miei capelli sono più lucidi ed hanno un aspetto sano, cosa che hanno confermato anche le persone che mi conoscono! Ho fatto provare alcuni campioncini a parenti ed amici, e finora le loro impressioni sono più che positive, alcuni di loro mi hanno chiesto se ne avevo altri da distribuire!
Voi avete provato qualche prodotto della marca Head & Shoulders? Fatemi sapere!

2 comments:

  1. Conosco la marca ma non l'ho mai provata, mi hai incuriosita, proverò a prenderlo ho sempre problemi al cuoio capelluto di secchezza e prurito, magari mi migliorerá la situazione ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io mi sto trovando bene, adesso hanno anche linee più specifiche per mantenere i capelli morbidi e lucidi, se lo provi fammi sapere :)

      Delete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...