Wednesday 12 September 2018

One product review kiko glow fusion highlighter


Hi fairies,
When a new highlighter is on the market it’s really hard for me to resist the urge to try, especially when it doesn’t cost a fortune, that’s why I bought one of the kiko glow fusion highlighters!
Let’s see how they’re described: KIKO introduces its new buildable effect powder highlighter. The new sensory texture of this powdered oil highlights the skin with a creamy finish and optimum colour release.
Thanks to a blend of softening ingredients, a smoothing polymer and a high concentration of pearls, it provides an exceptionally radiant result with a soft focus effect: the skin remains flawless and velvety over time.
Available in three shades: champagne, gold and bronze, for all skin types and complexions. Price 9.90 €.
photo by makeupbysairalee 


What I like: the packaging is high end in my opinion, simple and classy, compact and sturdy ,it comes with a mirror inside and I like it a lot.  The powder is silky, fine, not chalky and the products applies smoothly and easily. It’s the perfect everyday highlighter because it’s not very bright and shiny, it’s more subtle but it’s buildable. It’s quite longlasting on my skin. For the price point is a good product.

What I don’t like: I like more intense highlighters, but that’s just my personal preference, if you are like me this might not be your favorite highlighter.


My verdict: even though it’s not my favorite I think it’s a good product, I use it when I don’t want to glow too much, when I run errands for example, and I would definitely repurchase it!


Italian version:

Ciao fatine,
Quando c’è un nuovo illuminante sul mercato trovo difficile non provarlo, specialmente quando non costa troppo, e questo è il motivo per cui ho acquistato uno dei kiko glow fusion!

photo by beautyhues

Vediamo come vengono descritti:  Illuminante in polvere dal risultato modulabile.
La nuova texture olio in polvere risulta cremosa e sensoriale, facilmente sfumabile.
La formula innovativa consente di illuminare il viso con un tocco vellutato. Il mix di sostanze emollienti crea una polvere eccezionalmente morbida e scorrevole, che lascia a lungo una sensazione di comfort. A contatto con la pelle, assicura per ore un finish impeccabile con effetto soft focus.
L'alta concentrazione di microperle aiuta a creare facilmente punti luce e garantisce un ottimo rilascio colore con risultati modulabili, per ogni tipo di make-up: dal soft contouring a un effetto più marcato.
Disponibili 3 referenze colore, per ogni tipo di pelle e di carnagione. Prezzo 9.90 €.

Cosa mi piace: il packaging secondo me si avvicina a quelli high end, semplice ma elegante, robusto ha anche uno specchio all’interno, mi piace molto. La polvere è setosa, sottile, non gessosa e scorre sulla pelle per un’applicazione veramente semplice. È l’illuminante da giorno perfetto perché non è troppo luminoso e brillante, è più discreto ma è modulabile. Su di me ha una buona durata. Per il prezzo che ha è un buon prodotto.

photo by luxuryblush.com

Cosa non mi piace: mi piacciono illuminanti più intensi, ma è solo il mio gusto personale però, se siete come me, questo prodotto potrebbe non essere tra i vostri preferiti.

Il mio verdetto: nonostante non sia tra i miei preferiti lo ritengo comunque un prodotto valido, lo uso quando non voglio un risultato troppo evidente, ad esempio quando devo solo sbrigare delle commissioni, e lo ricomprerei senza esitare!



24 comments:

  1. il primo è quello che prediligo

    ReplyDelete
  2. Ho sentito parlare bene dei prodotti di questa linea kiko

    ReplyDelete
  3. I prodotti della Kiko sono eccezionali, grazie mille!

    ReplyDelete
  4. Visto il prezzo direi che è da provare.

    ReplyDelete
  5. ce l'ho e mi ci sono trovata benissimo!

    ReplyDelete
  6. E' una bella proposta questa...magari l'effetto non troppo pesante dell'illuminante potrebbe essere una nota positiva per i make up invernali

    ReplyDelete
  7. Ecco anche a me piacciono gli illuminanti più pesi, quindi potrebbe non essere il mio genere! Però interessante come prodotto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. lo è anche se, come me, ti piacciono quelli più intensi!

      Delete
  8. è davvero splendida e luminosissima!! Devo averla

    ReplyDelete
  9. Mi sembra davvero un prodotto super! Ho provato diverse cose di kiko e sono tutte top!

    ReplyDelete
  10. Proprio l'altro giorno ho terminato l'illuminante ... questo mi sembra ottimo!

    | xoxo Donatella ♡ www.discoveringtrend.it |

    ReplyDelete
    Replies
    1. potrebbe essere l'occasione buona per provarlo!

      Delete
  11. di kiko vorrei provare le tinte labbra!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...