JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Sunday, 7 December 2014

eye makeup look sparkly galaxy



Hi fairies,
Today’s look is a dramatic and bold smoky eye that , in my opinion, could look great on new year’s eve, with some sparkles on your cheekbone and a neutral lipstick!
I started by applying a white shimmery eyeshadow in my inner corner, going generously all around my tear duct area; in the middle of my lid I applied a blue based purple with multicolor shimmer to it, and in the outer corner I applied a deep blue with shimmer to it, and I dragged it in my outer crease as well. Once I was satisfied with the color pay off , I blended each color into the following one very well. I added a black eyeshadow, very lightly, in the outer corner and a bit into the lower half of my crease, just to add depth to the look. I picked a matte flesh tone eyeshadow as highlighter, and that was it, I hope you like it!






Italian version:

Ciao fatine,
Il look di oggi è molto drammatico e deciso e, secondo me, è adatto per la sera di capodanno, magari con un illuminante  sugli zigomi ed un rossetto nude!
Ho iniziato applicando un ombretto bianco satinato nell’angolo interno dell’occhio, portandolo anche nella rima inferiore e abbondando in tutta l’area intorno al dotto lacrimale; al centro della palpebra mobile ho applicato un ombretto viola a base blu con glitter multicolori all’interno, mentre nell’angolo esterno ho usato un ombretto blu notte, sempre ricco di glitter di diversi colori, e l’ho portato anche nella metà esterna della piega. Una volta soddisfatta della pigmentazione ottenuta, ho sfumato bene dove i colori si incontravano. Ho aggiunto dell’ombretto nero nell’angolo esterno dell’occhio e anche nella parte inferiore della piega dell’occhio, per dare profondità al look. Come illuminante ho scelto un ombretto opaco color carne, ed è tutto, spero vi piaccia!





Products used:

urban decay primer potion

nyx jumbo eye pencil nr 604 in milk

mac mono eyeshadow in how to marry from the Marilyn Monroe l.e.

fyrinnae loose pigment arcanae magic in faerie glamour

fyrinnae loose pigment in dragon tears

mac loose pigment in aire de blue

urban decay eyeshadow in crave

urban decay eyeshadow in foxy

kiko tropical waterproof eyeliner nr 03

kiko kajal kohl pencil nr 109

Maybelline mascara the falsies

Falsies by bornprettystore

12 comments:

  1. very beautiful, sparkly and deep like a starry sky!

    ReplyDelete
  2. bellissimo questo ombretto, perfetto per la sera di capodanno!
    Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, è uno di quelli che sto prendendo in considerazione per capodanno!

      Delete
  3. Sai che non lo trovo affatto drammatico? Sarà che io adoro il blu e adoro anche questo tuo meraviglioso trucco sugli occhi! bellissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. nemmeno io, anche a me il blu piace tantissimo:) ma mi rendo conto che per molte lo è, mentre io lo uso per tutti i giorni!

      Delete
  4. ti stanno benissimo questi toni di azzurro!

    ReplyDelete
  5. ideale per queste feste che stanno arrivando! bei colori!

    ReplyDelete
    Replies
    1. molto festivo, mi ricorda vagamente Elsa di Frozen per i colori!

      Delete