JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Saturday, 6 December 2014

sunflowers field/ campo di girasoli nail art



Hi fairies,
We’re in winter but nothing can stop me from painting colorful and summery flowers on nails, and that’s exactly what I did! I love sunflowers, they put a smile on my face with their huge petals, their bright colors and the way they seem to smile when you look at them! I matched them with one of my favourite colors, mint green, for this easy but cute nail art!
I painted all my nails with a mint green nail polish, and then I drew sunflowers where nail moon is : first I made a brown half circle, and then I added yellow petals all around it. I placed random orange dots in the brown area, and I outlined petals with orange as well. That’s it, I hope you like it!





Italian version:

Ciao fatine,
Siamo in inverno ma niente può impedirmi di disegnare dei fiori estivi e colorati sulle unghie, ed è esattamente quello che ho fatto! I girasoli sono tra i miei fiori preferiti, i loro petali enormi mi fanno sorridere, adoro il loro colore deciso e mi sembra che quando li guardo mi sorridano! Li ho abbinati ad uno dei colori che amo di più, il verde menta, per una nail art facile ma romantica e adatta a tutti!
Ho dato due passate di smalto verde menta su tutte le unghie, e poi ho disegnato i girasoli dove ci sono le lunette , disegnando prima un semi cerchio marrone e poi aggiungendo i petali gialli tutto intorno. Ho poi disegnato dei puntini arancioni sulla parte centrale marrone, e ho delineato i contorni dei petali sempre in arancio. E' tutto, spero vi piaccia!






Products used:

kiko nail care smooth base ridge filler base coat

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

el Corazon nail polish nr 423 dalmatians collection

Americana acrylic paint in black, yellow, brown and red

8 comments:

  1. Richiama proprio i girasoli, anche se questa nailart io non la farei. Troppo eccentrica

    ReplyDelete
  2. ma sei bravissima! mi piacciono moltissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! diciamo che faccio del mio meglio!

      Delete
  3. sono stupende...sei molto brava...complimenti...e poi io amo i girasoli

    ReplyDelete
  4. sei veramente molto creativa! complimenti! :)

    ReplyDelete