JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Monday, 25 May 2015

bonfire and roasted marshmallows nail art

Hi fairies,
one of my favorite treats are marshmallows, I love them both roasted or straight out of their bag, even though I have to say since I’ve tried roasted ones I’m in love with them, they’re even more special and tasty than regular ones!
The perfect way of roasting them is on a campfire, but if you can’t do that and you’ve got a fireplace that will do and it will be cozy and perfect during long winter evenings, we do it often and it’s so much fun!
This nail art represents the most classic way to roast them though, which is around a campfire,and I started by painting all my nails but my ring finger with a lavender nail polish. I then drew a brown stick with tiny branches and I added marshmallows in white. On my ring finger I applied a dark blue nail polish followed by a layer of a glittery nail polish, and then I painted a campfire using brown for the logs at the bottom and red, yellow and white for flames, and that’s it, I hope you like it! Ready to roast some marshmallows?!





Italian version:

Ciao fatine,
Uno dei miei dolcetti preferiti è il marshmallow, mi piacciono sia mangiati al naturale, direttamente dalla confezione, che arrostiti, anche se da quando ho provato questi ultimi me ne sono innamorata, mi piacciono anche più di quelli semplici!
Il modo classico e perfetto per arrostirli è quello di usare un falò, ma se non avete modo di farlo e avete un camino, vedrete che il risultato sarà lo stesso , riscalderanno le lunghe serate invernali, noi lo facciamo spesso e ci divertiamo molto!
Per la mia nail art ho scelto di rappresentare il modo tradizionale americano di arrostirli, che è proprio quello che avete forse visto in qualche film, tutti seduti intorno ad un falò, ed ho iniziato dando due passate di smalto color lavanda su tutte le unghie, tranne che sull’anulare. Poi ho disegnato un bastoncino marrone con dei ramoscelli sottili, e ho aggiunto un marshmallow usando il bianco. Sull’anulare ho steso uno smalto blu scuro e poi ho dato una passata di smalto glitterato, e questa è stata la mia base per il falò, che ho disegnato usando il marrone per i ceppi e rosso, giallo e bianco per le fiamme,ed è tutto, spero vi piaccia! Pronti per arrostire qualche marshmallow?





Products used:

kiko smooth base protective ridge filler base coat 105

kiko perfect gel duo top coat

kiko nail polish nr 338

kiko nail polish nr 370

dior vernis haute couleur nr 903 in black ink

essence nail polish special effect topper nr 15 in glitter in me


Americana acrylic paint in white, red, yellow, black


10 comments:

  1. bravissima come sempre, bella nail art!
    alessandra

    ReplyDelete
  2. Ciao bella, sono una nuova iscritta ^^
    Mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog!
    Un bacio.

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao, certo, mi iscrivo molto volentieri!

      Delete
  3. Carinissima la tua nail art, ma come fai, io non avrei mai la tua pazienza.

    ReplyDelete
  4. woooooooow...ma che belle...sei super brava...adoro queste tue creazioni

    ReplyDelete
  5. Bellissima anche questa nail art.... come le precedenti....

    ReplyDelete