JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Wednesday, 27 May 2015

One product review: Happiness is... body butter

Hi fairies,
I love body butters , especially fruity, sweet and foodie scented ones, and when I see new brands I’ve never tried I usually go ahead and purchase one to test it and find out how good it is! When I placed my first Maquillalia order and I checked every single brand they had in stock, my attention got caught by happiness is body butters, first of all because there were some interesting scents I was dying to try, and second of all because they were really cheap! I couldn’t miss the chance to buy one, could I?

Let’s see how they’re described: Intensely moisturizes and cares for the skin of your body with a great scent that lingers. Price 4.99 € for  250 ml – 4oz.



What I like : first of all , when I opened it I loved the scent, I purchased the strawberry cupcakes one and it smells delicious even though you can immediately tell it’s not a natural scent, that's the downside and I got mixed feelings about it: I could feel it wasn’t natural after applying , not in the jar, so I will mention the smell both among its pros and its cons. The texture is soft and fluffy , not too buttery, more like a mousse , and it gets absorbed really fast! It leaves my skin smooth and moisturized but the feeling doesn’t last all day as it’s not a very rich butter. It’s alright for my skin type, it gives enough hydration and it keeps my skin for getting dry but that’s because my skin isn’t dry to begin with!

What I don’t like : I have to mention the synthetic scent, you can definitely feel it once you applied it and it’s absorbed: it doesn’t bother me but if you’re looking for a natural scent this is not the body butter for you! It’s moisturizing power isn’t very strong, it’s enough for my skin type but I don’t think it would be enough for dry skin, maybe only in summer but certainly not in winter.

My verdict: for the price I paid it is a good body butter, it does its job, it’s not outstanding but it’s good; the scent is sweet and nice and it’s quite long lasting , it’s not overwhelming though and I like that. I might repurchase it , it’s nice for a change , it’s a treat everybody can afford!


Italian version:

Ciao fatine,
Io amo I burri corpo, specialmente quelli al profumo di frutta, di dolce e di prodotti di pasticceria, e quando trovo marche che non ho ancora provato in genere compro almeno una confezione per scoprire se il prodotto è valido e mi piace! Quando ho fatto il mio primo ordine sul sito Maquillalia ho dato un’occhiata a quasi tutte le marche disponibili, e la mia attenzione è stata attirata dai burri corpo Happiness is, prima di tutto perché c’erano delle fragranze molto interessanti che non vedevo l’ora di provare, e poi perché erano molto economici! Potevo farmi sfuggire l’occasione di provarne uno? No, e infatti l’ho messo nel carrello!

Vediamo come vengono descritti: idratano a fondo e si prendono cura della vostra pelle con un profumo meraviglioso e persistente. Prezzo 4.99 € per 250 ml – 4oz.


Cosa mi piace: non appena l’ho aperto ho subito sentito il profumo, che mi è piaciuto molto: io ho comprato quello alle cupcake alla fragola, e l’odore è dolce e buonissimo, anche se si sente che non è un profumo naturale, e questo è il lato negativo che mi fa avere sentimenti contrastanti al riguardo: odorando il burro nella scatola non si sente molto , ma una volta applicato rimane proprio un odore sintetico sulla pelle, ecco perché citerò questa caratteristica anche nelle cose che non mi piacciono. La consistenza è soffice e leggera, più simile a quella di una mousse che a quella di un burro, e il prodotto si assorbe molto rapidamente! Lascia la mia pelle morbida e idratata, ma non è una sensazione che dura tutta la giornata perché non è un burro corposo. Va bene per il mio tipo di pelle, gli dà idratazione sufficiente affinchè rimanga morbida e non si screpoli, ma io non ho la pelle secca e non mi serve un prodotto eccessivamente nutriente.

Cosa non mi piace: devo per forza citare il profumo sintetico, che si sente distintamente una volta che applicate il burro sulla pelle: a me , sinceramente, non dà fastidio, ma se cercate un prodotto naturale questo non fa assolutamente al caso vostro! Non idrata in profondità , per le mie esigenze è sufficiente, ma non lo consiglio a chi ha la pelle secca, magari potrebbe andare bene in estate, ma sicuramente non in inverno.


Il mio verdetto: il rapporto qualità prezzo è buono, è un burro corpo che fa il suo lavoro, non è niente di eccezionale ma non è affatto male; ha un profumo dolce abbastanza persistente senza essere stucchevole, e a me piace!credo che potrei ricomprarlo, è uno di quei classici prodotti che si acquistano per regalarci una coccola, ed essendo così economico , è una coccola che tutti possono permettersi!




10 comments:

  1. la confezione è carinizza! ma se non idrata come deve... passo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. non è particolarmente idratante, per me va bene ma se hai la pelle secca te lo sconsiglio

      Delete
  2. Adoro i burri corpo, poi il packaging è carinissimo!

    ReplyDelete
  3. Ho proprio bisogno di una crema altamente idratante :) Grazie per le info! Bacii

    ReplyDelete
  4. Adoro le creme profumate, sono curiosissima di provare questa che ci hai presentato sembra strepitosa

    ReplyDelete
  5. sembra molto cremosa questa crema, sarei curiosa di provarla!

    ReplyDelete
  6. ha un aspetto formidabile immagino il profumo

    ReplyDelete