JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Friday, 14 August 2015

Donuts nail art

Hi fairies,
Do you like donuts? I do, I first tasted them in England and I fell in love with them, they’re so delicious and addictive! American ones taste even better, but my favourite of all time are homemade ones ! they’re time consuming but it’s totally worth it, it’s fun baking them with your family and if you’ve got children they will love being your helpers, and when you bite them you will be in heaven!
I had to dedicate a nail art to them, and I started by painting all my nails with a lavender nail polish, and I added one coat of glittery nail polish; for the donuts I started by drawing beige oval shapes with a hole in the middle all over my nails without following any patterns; I then added hazelnut color on the side of my shapes to give them more dimension, and then I added the frosting! I chose pink and I filled in the upper part of each donut, while on the bottom half I drew a curved line that represents dry frosting, and as you know it’s never too neat! I added some colorful sprinkles , and that was it, I hope you like it!

donuts nail art


donuts nail art



Italian version:


Ciao fatine,
Vi piacciono le ciambelle? A me molto, le ho assaggiate la prima volta in Inghilterra e me ne sono innamorata, sono squisite e danno dipendenza! Quelle americane sono ancora più buone, ma le mie preferite sono quelle fatte in casa! Ci vuole tempo per prepararle ma, secondo me, vale la pena, ci si diverte a cuocerle specialmente se si coinvolge tutta la famiglia, e se avete bambini vedrete che vorranno aiutarvi, e si divertiranno tantissimo, e poi quando darete il primo morso sarete in paradiso!
Dovevo per forza dedicare una nail art a questo dolce, e ho iniziato dipingendo le unghie con uno smalto color lavanda, e aggiungendo una passata di smalto glitterato; per le ciambelle ho prima disegnato delle forme ovale color carne, lasciando un buco al centro, e le ho disposte su tutta la superficie delle unghie senza seguire un ordine preciso; con un color nocciola ho sottolineato gli angoli esterni di ogni forma, per dargli più dimensione, e poi ho aggiunto la glassa! Ho scelto il rosa e con questo colore ho riempito la metà superiore di ogni ciambella, mentre nella metà inferiore ho disegnato una linea curva e ho riempito lo spazio formatosi, che sta a rappresentare la glassa rappresa che, come sapete, non ha mai una forma perfetta! Ho aggiunto un po’ di codette decorative colorate e la nail art è completa, spero vi piaccia!

donuts nail art

donuts nail art


Products used:

world of beauty pro vita base coat

kiko perfect gel duo top coat

kiko nail polish nr 331

kiko nail polish nr 257

Americana acrylic paint in white, black, pink, yellow, blue




post signature

32 comments:

  1. Ci propini sempre cose originali, sei tanto brava!

    ReplyDelete
  2. I Donats qui in America sono una piacevole persecuzione :) belle sullo smalto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh lo so, ne mangio sempre quando sono lì!

      Delete
  3. Io adoro i Donuts, faccio la collezione di tutti gli oggettini che li rappresentano. Questa nail art è favolosa! Devo provarla assolutamente! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. che bello, anche a me piacciono e ho qualche gadget!

      Delete
  4. Sempre simpaticissime le tue nail art!

    ReplyDelete
  5. wow ma che bellaaaa e simpatica questa nail art!!!:) baciiii

    ReplyDelete
  6. oh, carina questa nail art, sfiziosa.

    ReplyDelete
  7. che carine queste nail, belle le ciambelline!

    ReplyDelete
  8. Io adoro le ciambelle, devo fare attenzione perchè sono a dieta.... :)

    ReplyDelete