JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Sunday, 9 August 2015

Monster High series #7 : eye makeup look Ghoulia Yelps

Hi fairies,
Today’s main character for the monster high series is Ghoulia Yelps,  a zombie and the smartest student at monster high; her best friend is Cleo de Nile, but she’s also friend with other zombies . she is very intelligent, shy, she’s a bookworm and she loves comic books!
I used tape at the outer corner of my eye to achieve a very sharp line, and then I cut my crease with a blue eyeshadow, starting from the middle of my lid, just above my natural crease, and going outward till I reached the tape I previously placed,and toward my inner corner. I built the color by adding it bit by bit and feathering it up with a small blending brush. On my lid I applied a red eyeshadow , being careful not to overlap the blue one in the crease, and then I outlined my crease with green gel liner and a precision liner brush. I removed the tape and I placed a new stripe following my lower lashline and creating a triangle that I filled in with white, and I drew some cherries on it , just like the fabric pattern ghoulia wears! That’s it, I hope you like it!

eye makeup ghoulia yelps

eye makeup ghoulia yelps

eye makeup ghoulia yelps

Italian version:

Ciao fatine,
La protagonista di oggi , per la serie Monster High, è Ghoulia Yelps, che è una zombie e viene considerata la studente più intelligente di Monster High; la sua migliore amica è Cleo de Nile, ma ha anche molti amici che sono zombie come lei. È molto intelligente, timida, adora leggere e ama tantissimo i fumetti!
Ho usato del nastro adesivo nell’angolo esterno dell’occhio per ottenere una linea precisa,e poi ho definito la piega dell’occhio con un ombretto blu, partendo dal centro della palpebra, appena sotto la naturale piega dell’occhio, e tracciando una linea verso l’angolo interno, fino ad incontrare il nastro adesivo che avevo posizionato in precedenza, e poi tracciando un’altra linea dal centro verso l’angolo interno. Ho intensificato il colore aggiungendone poco alla volta e sfumandolo verso l’alto con un pennello piccolo da sfumatura. Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto rosso, facendo attenzione a non andare sopra all’ombretto blu nella piega, e poi sono andata a sottolineare quest’ultima con un gel liner verde, usando per l’applicazione un pennello di precisione. Ho tolto il nastro adesivo e ne ho posizionato un’altra striscia partendo dalla palpebra inferiore, andando così a creare un triangolo, che ho riempito di bianco , e su cui ho disegnato delle ciliegie , che riprendono il motivo della stoffa del vestito che ghoulia indossa! È tutto, spero vi piaccia!

eye makeup ghoulia yelps

eye makeup ghoulia yelps

eye makeup ghoulia yelps

Products used:

lime crime waterproof eyeshadow helper

coastal scents the ultimate 252 eyeshadow palette

sugarpill loose pigment in tipsy

mac loose pigment in aire de blue

kiko infinity eyeshadow nr 208

kiko kajal kohl pencil nr 109

kiko color shock crème eyeshadow nr 06

Givenchy mascara phenomen’eyes in phenomen’black




post signature

4 comments:

  1. ma questo makeup è troppo carino *-*

    ReplyDelete
  2. che bello! l'ombretto rosso è il primo kiko nell'elenco?

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, è il kiko infinity nr 208 , molto pigmentato!

      Delete