JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Tuesday, 25 October 2016

Cute bats Halloween nail art

Hi fairies,
For today’s nail art I thought of a Halloween theme, like bats are, with a girly twist, just to make it a bit different and suitable for those of you who are not into spooky subjects but still want to celebrate Halloween!
First I painted all my nails with a fuchsia nail polish, but you can pick a baby pink as well, or any pastel colors of your choice, and I added one coat of pink glitter polish for extra sparkle! On my thumb and pinkie I painted small black bats and I placed them randomly all over my nails, and then I moved to my middle finger, where I placed the bat’s head: I painted two triangles in the upper half of the nail, and I connected them by tracing a curved line. I filled the shape in with black, and once it was dry I added eyes and a smiling mouth with white paint. On my ring finger and index finger I drew its wings by tracing a curved line going downward , and by adding three small curves at the bottom; I filled them in with black, and that’s it , I hope you like it!

cute_bats_nail_art


cute_bats_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Per la nail art di oggi ho pensato a un tema adatto per Halloween, come i pipistrelli, ma ho deciso di dargli un tocco femminile, per renderlo meno scontato e perché non tutte amano i soggetti lugubri e sinistri, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare a realizzare una nail art dedicata a questa festa!
Per prima cosa ho dato due passate di smalto fucsia su tutte le unghie, ma potete usare anche un rosa confetto o qualsiasi tonalità pastello che vi piace, poi ho aggiunto una passata di smalto con glitter rosa per rendere le unghie brillanti! Sul pollice e sul mignolo ho disegnato dei piccoli pipistrelli neri, e li ho posizionati su tutta la superficie dell’unghia senza seguire un ordine preciso, e poi sono passata al medio, dove ho disegnato la testa del pipistrello: ho dipinto due triangoli nella metà superiore dell’unghia, e li ho poi uniti con una linea curva. Ho riempito la forma di nero e, una volta asciugatasi, ho aggiunto gli occhi e la bocca sorridente usando il bianco. Sull’anulare e sull’indice ho dipinto le ali, tracciando una linea curva verso il basso e chiudendo la forma con tre piccole linee curve ; le ho colorate di nero, ed è tutto, spero vi piaccia!

cute_bats_nail_art

cute_bats_nail_art

Products used:

kiko 3 in 1 shine fortifying base and top coat

kiko nail polish nr 289

Americana acrylic paint in black and white




post signature

11 comments:

  1. bellissima la nail art a tema!!!

    www.armadiodivenere.com

    ReplyDelete
  2. che bella idea il fuxia e il nero combinati insieme sono troppo forti xoxo rita talks

    ReplyDelete
  3. Hai sempre tante idee simpaticissime!!!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    ReplyDelete
  4. ma è divertentissima questa manicure! e il draghetto è simpaticissimo! anche tu in spirito halloween..

    ReplyDelete
  5. Ma è troppo carina questa nail art! E' un'ottima idea per la sera di Halloween... Bravissima!

    ReplyDelete
  6. Ma che bella questa nailart pink per halloween! Te la copio! (:

    ReplyDelete
  7. Che simpatici questi pipistrelli, io credo opterò per una ragnatela sulle unghie :D

    ReplyDelete