Monday 24 October 2016

One product review tony moly crystal tear glitter liner

Hi fairies,
The product we’re talking about today came with a memebox, here you can find my haul post, which is a Korean box full of Korean beauty products! Each box is themed, I picked Tinkerbell one (obviously) and I loved it because there were so many sparkly and fairy like items in it! Unfortunately, soon after I placed my order, they stopped shipping to European countries, so I didn’t have the chance to try other boxes.

Let’s see how this glittery eyeliner is described: Crystal tear glitter eyeliner 01 white : add extra glitters just under your eyes to create a sophisticated yet dewy makeup look. Tonymoly’s crystal tear glitter eyeliner comes in a pearl white and it contains panthenol complex for moisturizing and conditioning both your lashes and skin. Full size price  7 $ for 5ml.

What I like :I like the brush applicator, it’s a classic one and it allows to have control on the amount of product I pick and I apply; it’s not one of those glitter liners with spare glitters in it, hard to pick up, that drives you nuts trying to grab few, this one is packed with iridescent glitters and there’s no need of swirling the wand to make them stick to the applicator! It’s quite pigmented , the base is silver white , and it actually adds a nice shine to the inner corner or to the lower lashline; when the light hits it it looks like liquid silver, it’s really beautiful! I like it on top of black liner as well, it can be used in several ways, it gives your look an ethereal touch, very fairy like! It’s long lasting, it doesn’t crack and it doesn’t fade away, it stays put all day on my eye lids.

one_product_review_tony_moly_crystal_tear_glitter_liner

What I don’t like : it’s not a product you’ll like if you’re a fan of subtle and neutral looks, it’s very shiny and it doesn’t go unnoticed, it’s not a liner I would use on a daily basis, but I love to add some fairy glow every now and then and, if you do too, you’ll love it! If you’re not a pro at applying eyeliner you might find it a bit tricky because the applicator is very thin and you need a steady hand to apply it neatly.

My verdict: it’s not a must have but , if you love sparkles, it’s a nice product to have in stock; it’s not expensive so it’s worth buying it, quality is actually good compared to similar eyeliners, it’s very pigmented and it lasts all day without flaking!

Italian version:

Ciao fatine ,
Il prodotto di cui parliamo oggi si trovava all’interno di una Memebox,qui trovate il mio post haul, che è una box coreana piena di cosmetici coreani! Ogni box ha un tema specifico, io avevo scelto(ovviamente) quella di Tinkerbell, e mi era piaciuta moltissimo perché conteneva prodotti luccicanti e molto adatti a una fatina!purtroppo, poco dopo aver ordinato, hanno sospeso le spedizioni verso i paesi europei, e non ho avuto modo di provare altre box.

Vediamo come viene descritto questo eyeliner con glitter: Crystal tear glitter eyeliner 01 white : aggiungi extra glitters sotto gli occhi per creare un look sofisticato e luminoso. L’eyeliner Tonymoly’s crystal tear glitter è di un colore bianco perlato ed è arricchito con pantenolo per idratare e nutrire sia le ciglia che la pelle. Formato regolare prezzo 7 $ per 5 ml.
one_product_review_tony_moly_crystal_tear_glitter_liner

Cosa mi piace: mi piace il pennellino applicatore, che uno di quelli classici con le setole,e permette di controllare quanto prodotto si preleva e si applica; non è uno di quegli eyeliner con glitter che ne contiene pochissimi all’interno e vi fa impazzire per prelevarli, questo ne contiene tantissimi e non c’è bisogno di andare a caccia di glitter rimescolando più e più volte! È piuttosto pigmentato, la base è di un bianco argentato,e aggiunge molta luce all’angolo interno dell’occhio o alla rima inferiore; quando è colpito dalla luce sembra argento liquido, è stupendo! Mi piace anche usarlo sopra un eyeliner nero,è un prodotto versatile che dà al vostro look un aspetto etereo e fiabesco! La durata è buona, rimane al suo posto tutto il giorno senza fare crepe e senza sbiadire.

Cosa non mi piace: non è il prodotto che fa per voi se siete amanti dei look neutri e poco vistosi,è molto luminoso e non passa inosservato,non è un eyeliner che userei regolarmente , ma mi piace aggiungere un tocco fiabesco al mio sguardo di tanto in tanto e, se anche voi siete come me, lo amerete! Se non siete esperte nell’applicazione dell’eyeliner potreste trovare qualche difficoltà, visto che il pennellino è molto sottile ed è necessario avere la mano ferma per applicarlo in modo preciso.

Il mio verdetto:non è un prodotto indispensabile, ma se amate i glitter, è un eyeliner da avere nella propria collezione; non ha un prezzo eccessivo quindi vale la pena comprarlo,anche perché è di buona qualità se paragonato ad altri prodotti simili, è pigmentato e dura tutto il giorno senza seccarsi!




post signature

26 comments:

  1. Il fatto che sia luminoso ma anche non eccessivamente vistoso mi fa pensare che potrebbe piacermi! Magari vorrei vederlo indossato!

    ReplyDelete
  2. Interessante scoprire cosmetici che arrivano da un altro continente!
    Non conoscevo proprio questo marchio Koreano!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  3. mi fido delle tue review quindi voglio provarlo xoxo rita talks

    ReplyDelete
  4. Mi sembra l'ideale per dare un tocco di luce allo sguardo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  5. anche a me piacerebbe sull'eyeliner nero :)

    ReplyDelete
  6. che strano..dovrei vedere lo swatch, almeno sulla mano, per capire..comunque anche io amo collezionare prodotti "esotici".

    ReplyDelete
  7. Adoro i glitter :D

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    ReplyDelete
  8. Grazie per questa tua recensione è interessante scoprire prodotti per il make up che arrivano da altri paesi . Mi piace questo questo eyeliner con glitter e lo vorrei provare . Un saluto, Daniela.

    ReplyDelete
  9. io amo il glitter e lo proverò!!! Riesci sempre a proporre prodotti originali :-)

    ReplyDelete
  10. Ogni tanto mi piace osare e anche se non sono un'amante dei glitter ma ogni tanto li metto, e questi non li conoscevo

    ReplyDelete
  11. adoro i glitter e non potrei vivere senza.. dici che in italia riesco a trovarlo? o mi tocca andare fino in corea;-)?

    ReplyDelete
  12. Non ho mai provato cosmetici coreani, mi sarebbe piaciuto provarli. Peccato che hanno sospeso le spedizioni.

    ReplyDelete
  13. adoro i glitter mi piace molto che questi non siano eccessivamente vistosi, voglio provarli

    ReplyDelete
  14. gli eyeliner particolari come questo con brillantini non so se farebbe per me... concordo con il tuo pensiero e grazie delle dritte!

    ReplyDelete
  15. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  16. visto che sono una di quelle tipe che non solo ama...ma diciamo proprio idolatra la magia dei glitter questo prodotto è una vera rivelazione :D

    ReplyDelete
  17. Io amo i glitter, lo devo assolutamente provare :D sono curiosissima :D

    ReplyDelete
  18. Peccato abbiano sospeso la consegna verso l'Italia avrei comprato la scatola anche solo per il lucidalabbra glitter.

    ReplyDelete
  19. wow! super top
    un bacione
    elisabetta
    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  20. non sapevo dell'esistenza degli eye liner con glitter, sono proprio indietro allora.....

    ReplyDelete
  21. e io che ero rimasta al gloss con il glitter...quante ne sai, brava!!

    ReplyDelete
  22. Visto che sei un'esperta non posso che fidarmi delle tue review!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete
  23. Beh diciamo che a me a seconda delle situazioni i glitter piacciono ed anche molto

    ReplyDelete
  24. Io li adoro i glitter, avrei voluto vedere come ti sta questo eye-liner sembra molto bello, la prossima volta voglio la foto eh!

    ReplyDelete
  25. OMG lo DEVO avere!!!!
    Ho un ombretto super glitteroso ma i glitter liquidi sono un altra cosa!!!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...