JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Thursday, 20 October 2016

One product review elf blush/highlighter gotta glow

Hi fairies,
I can never get enough highlighters, it must be because I’m a fairy and I love to shine and sparkle, sometimes a little too much! I picked this highlighter (listed as a blush but it’s really not a blush) last year when E.l.f. was kind enough to send me some products to try, and of course as soon as I laid my eyes on it I knew it had to be mine! It’s said to be Nars Albatross dupe color wise, and it certainly seems so by looking at swatches, but I don’t own Nars one so I can’t compare them .

Let’s see how it’s described: The soft sheer texture blends into the skin for a silky finish. Designed to be worn alone or layered for more depth. Highlight your complexion with a subtle healthy glow! Price 3.00 $/4.00 €

one_product_review_elf_blush_gotta_glow

Color : it is a buttery gold with pink and peach shimmer to it, very subtle but at the same time not dull at all, it’s very pigmented and it’s definitely buildable. I appreciated the slim packaging, travel friendly, sturdy , with a window on top that allows you to see the color inside and a mirror on the inside for touch ups.
It’s got gold micro glitters in it but they’re not too sparkly or obvious, they just reflects the light for a gorgeous result.

Finish/texture: it’s silky and velvety , not powdery at all, which is quite amazing when you think it’s a low cost product, it’s easy to blend and to work with and the finish is shimmer but it’s not, as I said, glittery , it’s lovely in my opinion! There’s no fall out, it sticks to your skin beautifully.

Lasting power: it’s long lasting on my skin, it stays on all day when I’m out, it doesn’t fade away, it doesn’t leave glitters on your face, it doesn’t get patchy, it performs just as well as more expensive highlighters in my opinion.

My verdict: I love it, I like the shade because it gives a nice, warm glow to my skin without looking too sparkly, I love the rose gold shimmer to it, to me it’s a great product and it can be compared to more expensive ones when it comes to color pay off, texture and lasting power, definitely a must have!

one_product_review_elf_blush_gotta_glow

Italian version:

Ciao fatine,
Per me gli illuminanti non sono mai abbastanza,sarà perché sono una fatina e adoro luccicare e brillare, a volte anche troppo!Ho scelto questo illuminante(inserito fra i blush, ma non lo è) lo scorso anno, quando la E.l.f. è stata così gentile da farmi provare alcuni dei loro prodotti,e ovviamente non appena l’ho visto ho capito che sarebbe stato mio!si dice che sia il dupe di Albatross di Nars per quel che riguarda la colorazione, e sembrano molto simili guardando le foto comparative, io purtroppo non possiedo Albatross e quindi non posso metterli a confronto.

Vediamo come viene descritto: La sua texture fine e dolce si fonde con la tua pelle per una finitura serica. Concepito per essere portato da solo o in più strati per maggiore profondità, valorizza la tua carnagione conferendole uno splendore sottile. Prezzo 3.00 $/ 4.00 €.
one_product_review_elf_blush_gotta_glow


Colore : è un color panna dorato con iridescenze rosa e pesca, molto discreto ma allo stesso tempo non banale;è molto pigmentato ed è assolutamente modulabile. Mi piace molto il packaging compatto,adatto per i viaggi, solido, con una finestra nella parte superiore che permette di vedere il colore all’interno, e uno specchio all’interno molto utile per i ritocchi nell’arco della giornata. Ci sono dei micro glitter dorati all’interno che non sono affatto eccessivi, si vedono appena, servono piuttosto a riflettere la luce per un risultato favoloso!

Finitura/texture:è setoso e vellutato, niente affatto polveroso, il che è sorprendente se pensate che siamo di fronte a un prodotto low cost, è facile da sfumare e da stendere,la finitura è luminosa ma , come vi ho detto,non è glitterata, a me piace molto! il prodotto non è farinoso, aderisce perfettamente alla pelle.

Durata: su di me ha una durata ottima, dura tutto il giorno quando sono fuori, non sbiadisce, non lascia macchie di colore,non vi lascia con un ammasso di glitter sul viso, secondo me ha la stessa resa di illuminanti molto più costosi.

one_product_review_elf_blush_gotta_glow

Il mio verdetto: lo adoro, mi piace la tonalità che dà una luminosità calda e discreta all’incarnato senza risultare eccessiva, trovo molto belle le iridescenze color oro rosato al suo interno,per me è un ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare, per quel che riguarda la resa, la finitura e la durata, a illuminanti di alta profumeria, lo consiglio senza alcun dubbio!


post signature

20 comments:

  1. questo prodotto lo conosco ed è ottimo!
    Baci

    Alfonsina

    ReplyDelete
  2. Amo Elf! è un marchio fantastico!!

    ReplyDelete
  3. è da tanto che non compro da Elf, mi piace moltissimo un blush di questa linea che hai preso tu ma non ricordo il nome

    ReplyDelete
  4. Ho sentito parlare molto spesso bene del marchio Elf, ma ammetto di non aver provato mai nulla..
    Vista la tua recensione positiva mi sa che ci faccio un pensierino su questo prodotto!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  5. Un po' di tempo fa ho provato alcuni prodotti Elf, di cui non avevo sentito parlare molto bene... e mi sono potuta ricredere!
    Sarei curiosa di provare anche questo blush da te consigliato!

    ReplyDelete
  6. Ho molto sentito parlare bene di questa azienda e ho un paio di ombretti. Adoro gli illuminanti..questo mi piacerebbe provarlo.

    ReplyDelete
  7. Non ho mai acquistato niente di questo brand, ma la recensione come sempre mi incuriosisce molto.....

    ReplyDelete
  8. io adoro i prodotti Elf, ma i loro illuminanti non li ho mai provati, questo effettivamente è davvero bellissimo!

    ReplyDelete
  9. anche io vado pazza per gli illuminanti e l'oro rosa che caratterizza Albatross di Nars era nei miei pensieri da un po'. mi hai dato una validissima alternativa con questo della elf!!

    ReplyDelete
  10. Tentata di prenderlo, ottima recensione!
    Alessia
    Thechilicool

    ReplyDelete
  11. È vero gli illuminanti non sono mai troppi! ;) ... Anche io ne ho diversi! Ma questo della self mi manca! Prossimo acquisto! :)

    ReplyDelete
  12. Quando leggo recensioni positive su prodotti cosmetici low cost mi si illuminano gli occhi... e senza illuminante! ahahaha!!!!

    ReplyDelete
  13. le tue review sono sempre super esaustive! pensa che io sono stra attratta dagli highlighters quando li vedo o li guardo sulle altre soprattutto su youtube, ma poi su di me nella vita quotidiana li trovo troppo innaturali..questo però a vederlo nella confezione non sembra eccessivo. mi piacerebbe vedere lo swatch!

    ReplyDelete
  14. Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, sembra un ottimo prodotto, da provare

    ReplyDelete
  15. e se lo approvi tu, io sono a cavallo....lo proverò anche io...grazie per i tuoi super consigli

    ReplyDelete