JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Saturday, 22 October 2016

One product review Catrice blush Pinkerbell

Hi fairies,
Today I’m talking about a drugstore blush, and I have to say I’m not a blush addicted, I’ve got not more than five or six and I usually wait to run out of those I own before buying more, but I treated myself with the Catrice defining blush in Pinkerbell because it’s so inexpensive and I love the color, so I thought I could break my own rules!

one_product_review_catrice_pinkerbell_blush

Let’s see how it’s described: The ultra-fine, highly-pigmented powder blush with vitamin C and E spreads easily, sets fresh accents, emphasizes your cheekbones and models the contours of your face. Top marks for a perfect finish. Price 3.99 € for 5 gr.

Color: it is a bright salmon pink in my opinion, with a medium undertone. I read it was a cold pink but I have to disagree with it, actually I bought it expecting it to be a neon pink with a blue or purple hue to it and I’ve been disappointed, there is none, it’s more of a salmon shade. Depending on how the light hits it it changes slightly and it show a colder side so to speak, we could say it’s a complex color and I’ve been liking it more and more! It looks good on pale skin and it also looks good on dark skin , it’s not too bright once applied and it’s buildable. It suits more neutral to cold undertone complexions, that’s why it looks good on me, but if you’ve got olive skin tone or you’re on the warmer side it might not complement your skin tone and it might look a bit off.

one_product_review_catrice_pinkerbell_blush

Texture: it looks like a satin, it’s velvety when you touch it, it’s not powdery at all and it applies easily without being patchy . it hasn’t got any shimmer or sparkles to it , and once you wear it the finish is basically matte. It doesn’t emphasize pore or imperfections and it melts in beautifully!

Lasting power:I’ve been impressed with its lasting power, this blush lasts 5-6 hours without fading and it’s a great result for a drug store product! Some high end blushes perform worse than that, I think we couldn’t ask for more from this kind of product! It doesn’t get patchy either, it just stays on and it doesn’t go anywhere!
one_product_review_catrice_pinkerbell_blush

My verdict:it is a great drugstore blush that can be compared to high end blushes when it comes to lasting power and texture, I love that it’s not powdery at all and the way it melts into your skin! There’s no products waste due to that, and it’s definitely a blush you should try, quality price ratio is amazing, color is beautiful and it performs really well!

Italian version:

Ciao fatine,
Il prodotto di cui vi parlo oggi è un fard che rientra in una fascia di prezzo economica, e vi confesso che non compro tanti fard, ne ho circa cinque o sei e di solito aspetto di terminare quelli che possiedo prima di comprarne di nuovi, ma in questo caso mi sono concessa uno sfizio ed ho acquistato il Catrice defining blush in Pinkerbell perché costa pochissimo, e mi sono detta che per una volta rompere le regole che mi sono data non sarebbe stato poi così grave!

one_product_review_catrice_pinkerbell_blush

Vediamo come viene descritto: questo fard in polvere molto pigmentato ,dalla consistenza ultra sottile e setosa, è arricchito con vitamina C ed E si stende facilmente, aggiunge un tocco fresco alla carnagione, enfatizza gli zigomi e modella i contorni del viso. Ottiene il massimo dei voti per una finitura perfetta. Prezzo 3.99 € per 5 gr.

one_product_review_catrice_pinkerbell_blush

Colore: io lo descriverei come un rosa salmone acceso, con un sottotono medio. Avevo letto descrizioni che lo identificavano come un rosa freddo ma non sono d’accordo, anzi a dire la verità l’ho comprato aspettandomi un rosa neon con riflessi blu e viola, e sono rimasta delusa quando l’ho provato e ho visto che non ne ha, vira piuttosto verso il rosa salmone.a seconda di come viene colpito dalla luce però, cambia leggermente e mostra un sottotono più freddo, lo definirei un colore complesso che ho imparato ad apprezzare conoscendolo meglio! Sta bene con le carnagioni chiare, ma anche con quelle scure, una volta applicato non è troppo pigmentato e si può modulare. Si abbina meglio alle carnagioni con sottotono neutro e freddo, motivo per cui sta bene sulla mia pelle, mentre non lo consiglio a chi ha la carnagione olivastra e a chi ha un sottotono caldo, perché credo risulterebbe non adatto.
one_product_review_catrice_pinkerbell_blush

Consistenza: sembra satinato, è vellutato al tatto, non è assolutamente polveroso e si stende facilmente senza lasciare macchie di colore , si stende uniformemente. Non ha glitter o luminescenze al suo interno,e una volta indossato è sostanzialmente opaco. Non enfatizza i pori e non va a sottolineare le imperfezioni, si fonde perfettamente con l’incarnato!
one_product_review_catrice_pinkerbell_blush

Durata: sono rimasta colpita dalla durata, il prodotto rimane perfetto per 5-6 ore senza sbiadire, e credo che sia un ottimo risultato per un fard in questa fascia di prezzo! Alcuni fard di alta profumeria hanno una durata inferiore, credo che non possiamo chiedere di più ad un fard così economico! Non lascia chiazze di colore, rimane esattamente uguale a quando l’avete applicato!

Il mio verdetto: è un ottimo prodotto , regge il confronto con fard più costosi sia per quanto riguarda la durata sia per quanto riguarda la consistenza, non è per niente polveroso e questo fa sì che non ci sia nessuno spreco, vi consiglio di provarlo, il rapporto qualità prezzo è eccezionale , il colore è bellissimo e la durata è ottima!




post signature

11 comments:

  1. è sempre interessante sapere di buoni prodotti economici ed è da un po' che vorrei saperne di più su questa marca.

    ReplyDelete
  2. Il brand mi piace molto i prodotti sono buoni, il rapporto qualità prezzo ottimo! Peccato che siano quas sempre finiti quando vado ad acquistarli!

    ReplyDelete
  3. Beh il brand è noto ed i prodotti si sa sono di qualità. ..belle le colorazioni scelte

    ReplyDelete
  4. Beh il brand è noto ed i prodotti si sa sono di qualità. ..belle le colorazioni scelte

    ReplyDelete
  5. ecco questo colore è quello che cerco disperatamente!!! mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  6. Il colore di questo blush è proprio indicato alla mia carnagione che è chiara....mi piace tantissimo

    ReplyDelete
  7. il colore di questo blush mi piace molto devo provarlo visto che ho trovato uno stand vicino casa mia

    ReplyDelete
  8. Questo fard sembra perfetto. E’ satinato come piace a me e poi dura anche parecchio.

    ReplyDelete
  9. carinissimo questo fard!Io di solito uso quelli più scuri ma anche questa tonalità sembra molto bella soprattutto per le carnagioni chiare! Giorgia Minutoli

    ReplyDelete
  10. Una tonalità perfetta per essere indossata ogni giorno!

    ReplyDelete
  11. Sicuramente non sarà una tonalità per tutti, ma mi piace.Ho sentito parlare benissimo di questi blush e ho deciso di acquistare pure io da Catrice

    ReplyDelete