JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Tuesday, 19 September 2017

Eye makeup look clouds/nuvole

Hi fairies,
I’ve been inspired by a sunny sky and all its shades for this look, so this is a colourful and bright look not easy to wear but really fun and beautiful in my opinion!
I started by cutting my crease with a detail brush and royal blue eyeshadow just following the natural shape of my crease; I brought the color up just a tiny bit, to defuse any harsh lines, and then I added a sky blue to create a gradient. I carved the cut crease with concealer, I love this “trick” because I can fix any mistakes and get a sharp line in my crease with basically no effort! On my lid I applied a lime green in the outer corner, a yellow in the middle and an orange in the outer corner and I blended each color into the next one really well. In my lower lashline I used a purple eyeshadow, and I completed the look with a winged liner and mascara, and that was it, I hope you like it!

eye_makeup_look_clouds

eye_makeup_look_clouds

eye_makeup_look_clouds


Italian version:

Ciao fatine,
Per questo look mi sono ispirata a un cielo sereno con tutte le sue tonalità, quindi questo è un look colorato e intenso non facile da portare, ma molto bello e divertente secondo me!
Ho iniziato a definire la piega dell’occhio con un pennello sottile e dell’ombretto blu elettrico semplicemente seguendo la forma naturale del mio occhio; ho portato il colore verso l’alto solo un po’, per eliminare righe nette, e poi ho aggiunto un turchese per creare una sfumatura omogenea. Ho poi scolpito la piega con del correttore, e questo è un trucchetto che amo perché riesco a correggere qualsiasi errore e ad ottenere una riga molto definita praticamente senza sforzo! Sulla palpebra mobile ho usato un verde acido nell’angolo interno, un giallo al centro e un arancione nell’angolo esterno, e ho sfumato bene ogni colore nel successivo. Nella palpebra inferiore ho usato un ombretto viola, e ho completato il look con una riga di eyeliner e del mascara, ed è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_clouds

eye_makeup_look_clouds

eye_makeup_look_clouds

Products used:

nyx cosmetics white eyeshadow base

urban decay pressed pigment in gonzo

about face loose pigment in electric lust

urban decay pressed pigment in savage

urban decay pressed pigment in slowburn

urban decay pressed pigment in thrash

urban decay pressed pigment in fringe

urban decay eyeshadow in foxy

colourpop super shock shadow in glowstix


kiko kajal kohl pencil no 111

10 comments:

  1. Questo trucco occhi è molto fantasioso e colorato, mi piace tanto la palette cromatica che hai utilizzato per realizzarlo, il risultato è proprio bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una delle mie palette preferite, certo non tutti la amano!

      Delete
  2. che bel trucco stile arcobaleno, molto solare. Come sempre ti faccio super complimenti perchè sei fonte di ispirazione e sei proprio brava!

    ReplyDelete
  3. Allegro e coloratissimo, mette subito buon umore questa tua proposta di make up. Mi piace osare, perciò proverò a replicarlo. Buona giornata :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi fa piacere che tu provi a rifarlo, fammi sapere come è andata!

      Delete
  4. Ciao sei stata molto brava a realizzare questi trucco davvero colorato molto bello

    ReplyDelete