Sunday 17 September 2017

Huge Maquillalia haul: nyx, la splash, garnier, tiki tahiti

Hi fairies,
I recently placed an order at Maquillalia, one of my favourite e commerce when it comes to makeup and skin care, where I can find so many brands at competitive prices!

Let’s start with hair and skin care products: it’s not the first time I purchase Monoi tiki Tahiti body butters, I really like them as they’re moisturizing and they smell really good! This time I picked the vanilla one and it smells divine!



For my hair care l bought l’oreal elvive oil, which works really well with my hair, it’s not greasy but it provides hydration and it keeps frizz at bay;


I decided to try Garnier original remedies cream with olive oil, it should be very nourishing and I can’t wait to try it;


Another Garnier oil I bought is a heat protector to use when I use a straightener;


This is the first nyx brush I buy, it’s a tapered blending brush to blend eyeshadows in the crease without blowing them out too much. I hope I’m going to like it.

Have you tried l.a. girl matte flat finish pigment gloss? They’re liquid lipsticks with a matte finish, very long lasting and available in an interesting color range; some people find them too dry but I like the formula and I don’t have any issues with them, they don’t crack and they last all day.


When I saw this highlighter l immediately fell in love with it, it’s pink and it’s not easy to find a low cost one in this shade, most of them are on the warm side but cold shades complement my skin tone really well so l had to have it!

l love this body butter, I bought so many of them and I will buy more for sure: they’re very cheap and they’re good quality, they get absorbed fast, they smell amazing and the smell is long lasting, they’re very moisturizing!

I’m obsessed with liquid lipsticks and I want to try them each and every brand on the market! This time it’s been Jordana’s turn, I picked one of their sweet cream matte liquid lip color in Pomegranate Pie, which is a very bright fuchsia, perfect for summer! The finish is velvety, I have to try it and find out if it feels dry and how long lasting it is.

Another liquid lipstick came with my package, it’s la splash in rose garden; I know many people find LA splash formula very drying and they hate the smell of these liquid lipsticks, but I don’t mind the smell and they’re not that drying on my lips. There are more comfortable ones out there , I can’t deny it, but these ones are not the worst I’ve ever tried and I love the color range.


I purchased NYX eye and lip make up remover, we’ll see if it works or not, I haven’t read anything about it so I don’t know.


I love NYX prismatic eyeshadows, they’re creamy, very pigmented, the shimmer is amazing, the color pay off is great and they’re very longlasting! This time I got the one in blue jeans, a dusty blue on a black base.

Another NYX product I love is the soft matte lip cream: these are definitely comfortable, they’re texture is similar to a mousse, they take a little while to set and dry but once they do they don’t move and they last long. Unlike most liquid lipsticks they feel like a creamy lipstick on your lips.


Last product I purchased is NYX mineral stick foundation because right now stick foundations are so hyped up I had to try at least one! I didn’t want to spend 30 € though, as I don’t know if they’re good for my skin type, that’s why I started with NYX one. I’ll let you know what I think about it after testing it for a while.


That’s it for my haul, see you next time !


Italian version:

Ciao fatine,
Ho fatto da poco un ordine su Maquillalia, uno dei miei ecommerce preferiti per quel che riguarda il makeup e la cura della pelle, dove riesco a trovare tantissime marche a prezzi competitivi!


Iniziamo con i prodotti per i capelli e per la pelle: non è la prima volta che acquisto un burro corpo di Tiki Tahiti Monoi, mi piacciono perché sono molto idratanti e hanno un ottimo profumo! Questa volta ho preso quello alla vaniglia, e ha un odore paradisiaco!

Per i capelli ho preso l’olio L’oreal elvive che va benissimo per me, non ingrassa ma idrata ed elimina il crespo;

ho deciso di provare Garnier original remedies cream con olio di oliva, dovrebbe essere molto idratante e non vedo l’ora di provarlo;


un altro olio che ho acquistato è sempre di Garnier e protegge dal calore, lo userò prima della piastra;

questo è il primo pennello NYX che acquisto, è un pennello da sfumatura dalla forma conica che serve per sfumare gli ombretti nella piega in modo preciso, spero di trovarmici bene.

Avete provato i l.a. girl matte flat finish pigment gloss? Sono dei rossetti liquidi dalla finitura opaca, a lunga durata e dalla gamma cromatica molto interessante; so che per alcuni sono troppo secchi ma io non ho problemi, non si formano crepette e durano tutta la giornata.

Quando ho visto quest’illuminante ho capito che dovevo averlo, me ne sono innamorata, è rosa e non è facile trovare illuminanti dai toni freddi nella gamma low cost, sono più comuni quelli dai toni caldi, ma i toni freddi si adattano meglio alla mia carnagione quindi non potevo lasciarmelo sfuggire!

Mi piace molto questo burro corpo, ne ho comprati tanti e so che ne comprerò tanti altri ancora: costano pochissimo e sono di buona qualità , si assorbono rapidamente, hanno un ottimo profumo che è anche duraturo e sono molto idratanti!

Sono ossessionata dalle tinte labbra e voglio provare ogni singola marca disponibile sul mercato! Questa volta è stato il turno di Jordana, ho scelto uno dei loro sweet cream matte liquid lip color in Pomegranate Pie, un fucsia intenso perfetto per l’estate! La finitura è vellutata, devo provarlo per scoprire quanto dura e se secca le labbra.


Ho acquistato un’altra tinta labbra, Rose Garden di LA splash; so che molte persone non amano la formula di queste tinte perché la trovano molto secca e non amano nemmeno l’odore, ma a me non dà fastidio e non le trovo particolarmente secche. Certo non sono le più confortevoli che abbia provato ma non sono neanche le peggiori, e poi hanno una gamma colori molto interessante.

Ho comprato lo struccante labbra e occhi di NYX, vedremo se è valido, non ho letto nessuna opinione al riguardo.

Adoro gli ombretti NYX prismatic , sono cremosi, molto pigmentati, luminosissimi, la resa è eccezionale e durano tantissimo! Stavolta ho scelto blue jeans, un azzurro carta da zucchero su base nera.

Un altro prodotto NYX che amo sono i soft matte lip cream: sono decisamente confortevoli, hanno la consistenza di una mousse, ci impiegano un po’ a fissarsi ma quando lo fanno non si muovono e durano a lungo. Al contrario della maggior parte delle tinte labbra, queste sono paragonabili a un rossetto cremoso quando vengono indossate.


L’ultimo prodotto che ho comprato è il NYX mineral stick foundation perché i fondotinta in stick sono la novità del momento e volevo provarne almeno uno! Non volevo però spendere 30 € perché non so se è adatto alla mia tipologia di pelle, così ho optato per questo di NYX, vi farò sapere cosa ne penso dopo averlo usato per un po’.


È tutto , ci vediamo ai miei prossimi acquisti!


5 comments:

  1. Ma quante belle cose! Anch'io amo molto i prodotti per le labbra e le tue proposte sono davvero interessanti. Sono anche curiosa di provare il burro corpo di Tiki Tahiti Monoi, adoro il profumo di vaniglia!

    ReplyDelete
  2. Sarei curiosissima di provare il Tiki Tahiti Monoi... immagino già la sua profumazione

    ReplyDelete
    Replies
    1. il profumo è buonissimo, sembra proprio di stare su un'isola tropicale!

      Delete
  3. Mi sono innamorata della crema Monoi solo dalla tua descrizione! Amo la vaniglia con tutta me stessa! :D

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...