Wednesday 10 December 2014

eye makeup look shy rainbow



Hi fairies,
It’s winter and we haven’t got many chances to look at rainbows, have we? Oh well, I do because I’m a fairy and I ride rainbows all the time, I chase stars and I spread pixie dust all over children so they are able to fly and dream of magical places , fairies, pixies and candyland, but you aren’t as lucky as I am and I thought it was nice to share with you a very colorful magical rainbow like makeup, so you could dream of your candy land as well!
I applied a neon pink in my crease, and I blended it upwards with a blending brush; I added a baby pink on top of it and I blended the two colors together but not too much, you have to be able to see them both; I went on adding yellow, and I did the same , I blended it slightly. Once you’re done you should still be able to see the three colors, just like rainbow stripes! I applied a white matte eye shadow all over my lid, and I used a pastel blue as eyeliner. That’s it, I hope you like it!






Italian version:

Ciao fatine,
Siamo in inverno e non ci sono molte occasioni di vedere un arcobaleno, o sbaglio? Ad essere onesta io, essendo una fatina, cavalco arcobaleni in ogni stagioni, rincorro le stelle e spargo polvere magica sui bambini per farli volare, per fargli fare sogni fatati popolati da fatine, folletti e ambientati in una città di pan di zucchero, ma voi comuni mortali non siete fortunati come lo sono io, ed è per questo che ho pensato che sarebbe stato carino da parte mia condividere con voi un trucco colorato e magico, come un arcobaleno, per dare modo anche a voi di sognare la vostra città fatata!
Ho usato un rosa fluo nella piega dell’occhio e l’ho sfumato verso l’alto con un pennello da sfumatura; ho aggiunto un rosa confetto e ho sfumato leggermente i due colori, in modo che si potessero comunque distinguere. Ho fatto la stessa cosa col giallo, che ho aggiunto sopra al rosa confetto, l’ho sfumato ma non troppo, perché il risultato finale, che è quello che vedete, deve ricordare le strisce di un arcobaleno! Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto bianco opaco, e come eyeliner ho scelto un celeste pastello. È tutto, spero vi piaccia!




Products Used:

benefit eye primer stay don’t stray

mac chromaline in pure white

sugarpill pressed eyeshadow in dollipop

kiko infinity eyeshadow nr 258

kiko infinity eyeshadow nr 207

about face loose pigment in moonlight and miracles

kiko infinity eyeshadow nr 200

shu uemura pressed eyeshadow n m 750

kiko colour sphere eyeshadow nr 34

lime crime liquid liner in blue milk

kiko colour shock eye liner nr 107

neve cosmetics bio eye pencil l.e. future perfect in enigma

neve cosmetics bio eye pencil l.e. future perfect in pianeta

Maybelline mascara the falsies

13 comments:

  1. Sono quasi perfetti questi make-up ma sinceramente a me non piacciono

    ReplyDelete
    Replies
    1. sicuramente non sono i classici makeup, che potrei anche proporre , ma questi mi divertono di più!

      Delete
  2. Non è il mio stile ma i colori sono molto belli

    ReplyDelete
    Replies
    1. è uno stile particolare che anche io non uso tutti i giorni, ma mi piace realizzare trucchi un po' diversi per il blog:) di makeup neutri e portabili ce ne sono fin troppi secondo me

      Delete
  3. sei molto brava...il tuo tipo di make up è particolarissimo...diverso dal solito

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, cerco di proporre cose un po' diverse , colorate e creative, da cui poi si può prendere spunto e renderli più portabili!

      Delete
  4. Bisogna avere personalita' per un make-up simile, bello a vedersi perche' coloratissimo e allegro in questo grigiore invernale. Ovviamente non mi sentirei di osare cosi tanto, ma mi piace l' idea che qualcun' altra invece osi :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, io uso molto spesso i colori, ma capisco che molte si sentono a proprio agio con tonalità neutre:)

      Delete
  5. ciao, mi piace il tocco di turchese :D

    ReplyDelete
  6. Sono bellissimi i colori....io però abitualmente uso colori neutri o amo il nero.... :)

    ReplyDelete
  7. che carino^^!! mi ricorda il mondo delle fate <3

    ReplyDelete
  8. ideali per feste a tema, carnevale e per i bimbi :)

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...