Friday 20 January 2017

Eye makeup look snowy forest/foresta innevata

Hi fairies,
For this makeup I used both warm and cold shades for a very wintry color combo! I started by applying a caramel shade in my crease using a fluffy blending brush, and this was my transition color; with a pencil brush I placed a dark brown in the outer corner and in the outer portion of my crease and I blended it very well trying not to cover the caramel completely, adding color little by little. In the outer third of my lid I applied a rose gold pigment, while on the rest of my lid I chose a silver pigment to brighten up the whole look. I lined my eyes with eyeliner and I added some mascara, while on the lower lashline I used a teal eyeshadow for a pop of color, and that was it, I hope you like it!


eye_makeup_look_snowy_forest

eye_makeup_look_snowy_forest

eye_makeup_look_snowy_forest

Italian version:

Ciao fatine,
Per questo makeup ho usato sia tonalità calde che fredde, ottenendo una combinazione di colori molto invernale! Ho iniziato applicando un ombretto color caramello nella piega dell’occhio con un pennello largo da sfumatura, e questo è diventato il mio colore di transizione; con un pennello penna ho applicato un ombretto marrone scuro nell’angolo esterno e nella parte esterna della piega, sfumandolo bene e cercando di non coprire completamente il color caramello, aggiungendo poco colore per volta. Nell’angolo esterno della palpebra mobile ho picchiettato un ombretto rosa dorato, mentre sul resto della palpebra ho scelto un pigmento color argento per dare luce a tutto il look. Ho usato dell’eyeliner e del mascara, mentre sulla rima inferiore ho applicato un ombretto turchese per dare una macchia di colore, ed è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_snowy_forest

eye_makeup_look_snowy_forest

Products used:

Nyx cosmetics eyeshadow base in white

Mac cosmetics mono eyeshadow in bisque

Jeffree star cosmetics beauty killer palette in Courtney

Jeffree star cosmetics beauty killer palette in vanity

Jeffree star cosmetics beauty killer palette in confession

Kiko bright duo eyeshadow nr 01

World of beauty loose pigment in coast

Nyx cosmetics prismatic eyeshadow in punk heart

Mac cosmetics foiled shadow in fly by twilight

Kiko cosmetics color definition eyeliner and kajal nr 05

Jeffree star cosmetics beauty killer palette in expensive

Kiko super color liner nr 104

The balm mascara what’s your type? in black



post signature

40 comments:

  1. Bellissimo questo make up!
    Molto luminoso!

    Nuovo post sul mio blog!
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. molto bello questo makeup, poi con il tuo colore di occhi sta perfettamente!
    la matita all'interno dell'occhio è fantastica

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una vecchia matita kiko ma ha una scrivenza fantastica!

      Delete
  3. Bel trucco ben fatto e i colori sono perfetti ed illuminano lo sguardo, bravissima

    ReplyDelete
  4. make up molto carino e ben riuscito! Mi piace perché è luminoso

    ReplyDelete
  5. mi piace molto il colore di questo ombretto metallizzato
    A Trendy Experience!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è un ombretto mac veramente molto pigmentato!

      Delete
  6. Bellissimo make-up, mi piace moltissimo l'effetto super luminoso!

    ReplyDelete
  7. Davvero un bel trucco! :) Io avrei sfumato un pò di più il bianco sotto l'arcata sopraccigliare però, ma comunque complimenti :)

    ReplyDelete
  8. I miei colori preferiti bravissima

    ReplyDelete
  9. Splendido make-up, il colore è molto bello!
    Alessia
    Thechilicool

    ReplyDelete
  10. è davvero bellissimo e molto luminoso *_*

    ReplyDelete
  11. Mi hai dato un ottimo spunto. Anche io ho gli occhi marroni ;)

    amemipiacecosi.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Adoro la matita azzurro nella rima inferiore!!
    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una vecchia matita di kiko e mi dispiacerà molto quando finirà!

      Delete
  13. i tuoi make up mi piacciono sempre molto , sono una tua grande fan

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazie, sei troppo gentile, sono contenta che ti piacciano e spero di continuare a farne di tuo gradimento! <3

      Delete
  14. bello il contrasto del caramello di transizione con l'effetto glaciale dei colori più freddi. sempre top!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, ho voluto provare ad abbinare colori caldi e freddi!

      Delete
  15. Mi ispira moltissimo questo make-up!
    Devo provarlo sui miei occhi *-*

    ReplyDelete
  16. Mi piace molto la linea inferiore con un bel colore pieno ad evidenziarla

    ReplyDelete
    Replies
    1. il contrasto con la palpebra piace molto anche a me!

      Delete
  17. Bellissimo questo make-up... credo possa davvero illuminare e far brillare lo sguardo!

    ReplyDelete
  18. L'effetto luminoso di questo trucco mi piace proprio!!

    ReplyDelete
  19. Questo make up così luminoso rende davvero bene l'effetto glaciale..... perfettissimo come sempre

    ReplyDelete
  20. Stupendo questo make up, come sempre lasci me incantata e a bocca aperta

    ReplyDelete
  21. Molto bello questo makeup, brava!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete
  22. I tuoi make-up non mi deludono mai !! Ho queste tonalità e devo provarci! Spero di ottenere il tuo risultato .

    ReplyDelete
  23. Bellissimo trucco complimenti sei sempre bravissima io non riesco

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...