JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Wednesday, 24 September 2014

eye makeup look - orange shades



Hi fairies,
Summer is ending and I want to use bright colors before it’s too late! I use them in winter as well, but I don’t use orange and yellow as often in winter, so I’m having fun with these vibrant shades while I still can!
I suggest you to use a good sticky base to make colors pop: I first applied an eye primer and then I applied nyx jumbo eye pencil in milk, perfect for making any colors vibrant ! I applied a yellow eye shadow all over my lid, and then with a blending brush I applied an orange eye shadow in my crease and in the outer corner. I blended it very well because I didn’t want any harsh lines. I placed a neon pink in the lower part of my crease, using a thicker and smaller blending brush so I could place it where I want it to be, and then I blended it with a fluffy brush. As highlighter I used a cream color full of multicolor shimmers. I used a dark green liner, and I matched it with the lower lashline color. That’s it, I hope you like it!






Italian version:

Ciao fatine,
L’estate sta per finire e ho voglia di usare colori vivaci prima che sia troppo tardi! Li uso anche in inverno, ma mai tanto quanto in estate, specialmente nel caso del giallo e dell’arancione,  quindi sto sbizzarrendomi con tonalità accese finchè posso!
Vi consiglio di usare una base colorata per enfatizzare i colori: io ho prima applicato una base occhi,e poi ho usato la matita occhi di Nyx, la jumbo in milk, che è perfetta per questo scopo! Ho applicato un ombretto giallo su tutta la palpebra mobile, e poi con un pennello da sfumatura sono andata a stendere un ombretto arancione nell’angolo esterno dell’occhio e nella piega. Ho sfumato molto bene perché non volevo nessuna riga netta.  Nella parte inferiore della piega, con un pennello da sfumatura più piccolo e compatto, ho aggiunto un rosa fucsia: il pennello mi ha permesso di concentrare il colore dove volevo io, e poi ho sfumato con un pennello più grande. Come illuminante ho scelto un color crema con tanti microglitter colorati. Come eyeliner ho usato un verde scuro,ed ho usato lo stesso colore nella rima inferiore dell’occhio. È tutto, spero vi piaccia!





Product used:

urban decay primer potion

mac paint pot in chilled on ice

kiko loose pigment eyeshadow nr 17
 
kiko infinity eyeshadow nr 258

kiko loose pigment eyeshadow nr 16

kiko infinity eyeshadow nr 251

mac vanilla pigment

kiko infinity eyeshadow nr 206

essence gel liner nt 04 in l love nyc

kiko infinity eyeshadow nr 260

kiko automatic precision eyeliner and kohl nr 708

Maybelline mascara the falsies

4 comments:

  1. adoro i makeup colorati in questo periodo, rallegrano le giornate :*

    ReplyDelete
  2. Bel trucco! Proverò sicuramente a farlo ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. non è complicato,ed è molto luminoso! poi fammi sapere se ti è piaciuto!

      Delete