JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Tuesday, 16 September 2014

One product review Mac fluidline in sassy moss



Hi fairies,
Today’s product was a limited edition, but I decided to talk about it anyway, because the color is now part of the Mac permanent line, so a review might be helpful if you have never tried a fluid line gel liner and you’ve been thinking of buying one!

Let’s see how it’s described:ultra smooth, fluidline’s gel formula provides the precision of a liquid liner with a silkier, softer finish.goes on “foolproof” with a brush in an easy sip and stroke action.long wearing.smudge proof. Lines up in a rich array of colors and finishes. Price 16.00 $ 18.50 € for 0.1 US oz -3 gr.


Texture: the texture is very smooth, it glides on your lids so effortlessy that even a beginner will be able to draw a winged liner without struggle! It is definitely a gel liner that helps those of you who haven’t got a steady hand. Out of all the gel liners I’ve tried mac fluidline is definitely the one with the best texture, not too thick nor too thin, it’s just the perfect consistency for a gel liner! 

Color : this one is a matte emerald green, bright and pigmented,  not an usual color for a gel liner, that’s why I purchased it: I often use green eyeshadows, and a green liner like this one is a must for me! I’m happy I bought it, I’ve been using it quite a lot for spring and summer, it looks good not only with green shades but also with a neutral make up, it’s a nice pop of colour that allows you to stand out without spending more than ten minutes to get ready!


Lasting power: it’s very long lasting,  just like any mac fluidline . I have never got a problem with them, they don’t smudge, they don’t budge nor smear, they stay in place all day! They are my favourite gel liners all year round and even more in summer, because I know I won’t look like a panda even if it’s hot and I will sweat, when I wear it I don’t have to worry, my make up is absolutely waterproof!


My verdict: I recommend it, l recommend them actually, for beginners and for those who are pro: it’s the best gel liner I’ve ever tried, in my opinion the formula is perfect, they found the right consistency and texture, the product is so smooth and it’s so easy to work with! Color range is wide so you will find one you like, even more than one! 






Italian version:

Ciao fatine,
Il prodotto di cui vi parlo oggi è un’edizione limitata, ma ho deciso di recensirlo ugualmente, perché il colore è diventato  parte della linea permanente di mac, quindi ho pensato che poteva interessare a chi di voi non lo ha ancora provato e sta pensando di comprarlo!

Vediamo come viene descritto: la formula gel ultra morbida di fluidline offre la precisione di un liner liquido con una finitura ancora più setosa, ancora più morbida. Si stende in modo semplicissimo con un pennello, con un semplice gesto. A lunga durata. Proposto in una ricca serie di colori e finish.  Prezzo 16.00 $ 18.50 € per 0.1 US oz -3 gr.

Finitura: la finitura è molto setosa, scivola sulla palpebra con così tanta facilità che anche chi è alle prime armi riuscirà a tracciare una linea dritta senza troppe difficoltà! È sicuramente un gel liner che aiuta chi non ha la mano ferma. Di tutti i gel liner che ho provato, secondo me il Mac fluidline è quello con la consistenza e la finitura ottimale, non troppo densa né troppo morbida!

Colore : è un verde smeraldo opaco, brillante e pigmentato, un colore non scontato per un gel liner, e questo è stato il motivo per cui l’ho acquistato: uso spesso ombretti verdi, e un gel liner di questa tonalità non mi poteva mancare! Sono soddisfatta del mio acquisto , lo sto usando molto da questa primavera, e ancor di più in estate, secondo me sta bene non solo abbinato a trucchi sui toni del verde, ma anche con trucchi neutri: regala quel tocco di colore che rende l’insieme originale senza dover spendere più di dieci minuti per prepararvi!

Durata : è a lunga tenuta, come tutti i mac fluidline. Non ho mai avuto problemi con loro, non si muovono, non sbiadiscono, non colano, rimangono perfetti tutto il giorno! Sono i miei gel liners preferiti,e  li uso tutto l’anno, ma d’estate non posso farne a meno, perché so che anche se dovessi sudare non sembrerò un panda, quando li uso non mi devo preoccupare , ho un trucco a lunga durata e resistente all’acqua !

Il mio verdetto: lo consiglio, anzi li consiglio,sia per chi è alle prime armi sia per chi invece è più esperta : è di ottima qualità, hanno trovato la formula perfetta, ha la giusta consistenza, è molto morbido ma non troppo, facilissimo da usare e da stendere, in una gamma di colori ampia che vi permetterà di trovare quello che fa per voi!


2 comments:

  1. un colore fantastico! io vorrei provare quello color bronzo o il viola :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ne ho uno bronzo e sta molto bene con i trucchi neutri e marroni, il viola a me piace tantissimo e lo uso spesso! secondo me i fluidline sono ottimi, e uno vale la pena averlo :)

      Delete