JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Tuesday, 15 November 2016

a year with nail art #11 stripes galore

Hi fairies,
This month’s nail art is quite cute and difficult at the same time, because it’s not easy to draw straight lines unless you use tape and I didn’t! I’ll leave you links to Chiara and Redda’s blogs where you can find all the info to join us.


I painted my middle finger and my ring finger in white, my pinky in orange and the rest of my fingers in red. With a striping brush l tried to recreate the pattern on the white background, and l fixed my mistakes with white nail polish. It’s not perfect but I tried!
a_year_with_nail_art_stripes



Italian version:

Ciao fatine,
La nail art di questo mese è molto carina ma, allo stesso tempo, difficile, perchè non è semplice tracciare delle line dritte a meno che non si usi del nastro adesivo,e  io non l’ho usato! Vi lascio i link ai blog di Chiara e Redda dove trovate tutte le informazioni per unirvi a noi.
Ho usato uno smalto bianco sul medio e sull’anulare, uno smalto arancione sul mignolo e uno rosso sulle altre dita. Con uno striping brush ho cercato di riprodurre il motivo sullo sfondo bianco, e ho corretto gli errori con dello smalto bianco. Non è perfetta ma ci ho provato!

a_year_with_nail_art_stripes

a_year_with_nail_art_stripes


Products used:

kiko 3 in 1 shine fortifying base and top coat

kiko nail lacquer power pro nr 101

kiko nail lacquer power pro nr 08

kiko nail polish nr 481

kiko nail polish nr 324

kiko poker nail lacquer nr 06


post signature

5 comments:

  1. l'idea è molto carina ed effettivamente fare un riga dritta non è facile, soprattutto sulla mano destra. fatta con i classici colori natalizi la trovo una nail art perfetta per le feste

    ReplyDelete
  2. caspita sei stata bravissima per essere realizzata a mano libera! mi piace anche molto la scelta dei colori e la varietà delle fantasie!

    ReplyDelete
  3. Carinissima davvero l'idea della nail art con le righe.... tu sei stata comunque brava. Non oso pensare a come sarebbero le mie.... :)

    ReplyDelete
  4. sei sempre bravissima ma questa volta ti sei superata con questa nail art un po' autunnale un po' elegante! davvero bello la userò come spunto per le mie unghie!

    ReplyDelete
  5. bellissima questa nail, sei davvero bravissima, voglio provarci anche io a fare questa

    ReplyDelete