JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Sunday, 6 November 2016

One product review elf eye brow gel treat and tame

Hi fairies,
What are your favorite brows products?I’ve recently started using tinted brow gel and brow gel, and now I can’t live without them, I love the definition I can achieve with them ! I still go for a natural look, I don’t like to draw my brows with neat lines, but with a brow gel I can shape them the way I want them, while with powder I can just fill in holes and make them look even.
We all know Anastasia Beverly hills brow gel, but today I want to talk about a low cost product that maybe you haven’t tried yet, which is elf eye brow gel.

Let’s see how it’s described: Create manicured and styled brows that are beautiful and defined. Treat your eyebrows with a hair re-growth, vitamin infused gel formula to help stimulate hair follicles so your once thin and sparse brows become thicker. Tame eyebrows with a fiber enhanced eyebrow mascara formula for fuller and more natural looking brows. The special fiber infused mascara grips onto even your finest brow hair to create a beautiful healthy and enhanced look.  Price 3.00 $ /4.00 €.

one_product_review_elf_cosmetics

What I like : I like the see through packaging that allows you to see how much product is left, I like how sleek it is, it’s perfect for travelling, it’s not bulky and you’ll have everything you need to fill your eyebrows in. I can’t tell you if the treatment gel is actually effective because I haven’t applied consistently, but it feels nice and fresh on my brows and I’ve had the impression my brows have been growing a little bit faster since I’ve started using it. I really love the tinted brow gel, it’s got the perfect consistency, you get the right amount of product on the spoolie without any efforts, it’s very pigmented, it doesn’t dry , it fills and colors your eyebrows in few seconds and it stays in place all day! I put it on when I was out 10 hours a day and when I was back home it looked perfect as if I had just applied it, it doesn’t smudge, it doesn’t fade away, it’s an amazing product! It’s so inexpensive yet quality is really good, it’s totally worth buying it!

one_product_review_elf_cosmetics

What I don’t like : it’s hard to find faults to this brow gel, the only one I can mention is the spoolie is a bit too big for my brows’ tail, but I’ve got thin brows so you might not have the same issue if yours are a bit thicker.

My verdict: I love it and I’ll definitely repurchase it, quality price ratio is really good, it performs really well, it’s extremely long lasting , it doesn’t smudge, it stays on even when you sweat, it’s easy to apply, it doesn’t dry on your eyebrows, I would suggest you to try it out!


Italian version:

Ciao fatine,
Quali sono i vostri prodotti preferiti per le sopracciglia? Recentemente ho iniziato ad usare gel colorati e gel per sopracciglia, e ora non ne posso fare a meno, adoro la definizione che riesco ad ottenere! Mi piace comunque un look piuttosto naturale, non traccio mai linee troppo nette per disegnare le sopracciglia, ma il gel mi dà modo di dargli la forma che voglio e di definirle con precisione, mentre con i prodotti in polvere riesco solo a riempire gli eventuali vuoti e a renderle più uniformi.
one_product_review_elf_cosmetics

Conosciamo tutti il brow gel di Anastasia Beverly Hills, ma oggi voglio parlarvi di un prodotto low cost che forse non avete ancora provato,che è il brow gel treat and tame di elf.

Vediamo come viene descritto: Permette di creare sopracciglia definite e dalla forma perfetta. Questo prodotto è un gel alle vitamine che aiuta a stimolarne la crescita, rendendole più folte e forti; ma è anche un mascara che fissa le sopracciglia. Prezzo 3.00 $- 4.00 €.

Cosa mi piace: mi piace la confezione trasparente che permette di vedere quanto prodotto è rimasto, mi piace il fatto che sia sottile , caratteristica che lo rende adatto da portare in viaggio visto che occupa poco spazio e vi permette di avere con voi tutto il necessario per la cura delle vostre sopracciglia. Non so dirvi se il gel è effettivamente efficace perché non l’ho usato con costanza, ma lascia una sensazione di freschezza sulle sopracciglia e ho avuto l’impressione che le sopracciglia crescessero più velocemente da quando ho iniziato ad usarlo. Mi piace tantissimo il gel colorato, ha la consistenza perfetta, si preleva la giusta quantità di prodotto con lo scovolino senza fare nessuno sforzo, è molto pigmentato, non secca, riempie e colora le sopracciglia in pochi secondi e dura tutto il giorno! L’ho usato giorni in  cui sono stata fuori casa 10 ore e, quando sono tornata, era perfetto come quando lo avevo applicato, non cola, non sbiadisce, è un prodotto eccezionale! È un prodotto molto economico di ottima qualità , vale decisamente la pena comprarlo!

one_product_review_elf_cosmetics

Cosa non mi piace: è difficile trovargli dei difetti, se devo citarne uno vi dico che lo scovolino è un po’ troppo grande per la coda delle mie sopracciglia, ma le mie sono piuttosto sottili, quindi se le avete più folte non avrete questo problema.

Il mio verdetto: mi piace molto e lo ricomprerò sicuramente, il rapporto qualità prezzo è ottimo, ha una resa eccezionale, una durata estrema,non cola, rimane al suo posto anche quando si suda, è facile da applicare, non secca le sopracciglia, in poche parole vi consiglio di provarlo!



post signature

8 comments:

  1. Cercavo proprio qualcosa del genere! Vorrei ottenere sopracciglia definite ma comunque naturali e non marcate. Mi segno questo prodottino elf!

    ReplyDelete
  2. Ho avuto modo di provare prodotti simili e trovo siano molto comodi da usare. Visto che questo prodotto ha qualcosa in più dei semplici mascara che colorano e basta magari le mie sopracciglia riusciranno ad infoltirsi un po'

    ReplyDelete
  3. Elf per me è una vera garanzia! Questo prodotto in particolare non l'ho mai provato, ma mi sa che cederò!

    ReplyDelete
  4. non ho mai provato nulla di questo brand e sono molto curiosa...... lo voglio provare per vedere il risultato sulle mie sopracciglia

    ReplyDelete
  5. Io ammetto che spesso trascuro le sopracciglia, perchè ancora non ho trovato il prodotto perfetto...perfetto per me, intendo, quindi metto in wishlist anche questo e incrocio le dita :-)

    ReplyDelete
  6. Mi piacerebbe usare prodotti del genere ma io ho le sopracciglia molto folte e siccome non mi piace che siano troppo spesse, il massimo che faccio è una linea di matita nella parte finale che è un po' più rada.

    ReplyDelete
  7. io ho sempre utilizzato la matita ma mai un prodotto cosi devo assolutamente farlo, magari abbandono la matita !!!

    ReplyDelete
  8. Non ho mai usato un prodotto di questo tipo perchè ho sopraccigliamolto definite ma per chi ne ha bisogno credo che sia un ottima idea.

    ReplyDelete