Friday 8 June 2018

Everyday wigs

Hi fairies,
I want to talk to you about an amazing online wig shop I’ve recently found while surfing the net called everyday wigs!  I’ve started playing around with wigs because I’ve always loved experimenting with hair colors, I tried so many colors I’ve lost count, but the downside is hair gets damaged and I hate cutting my hair as I like it long. It’s also difficult to go from a very dark color to a light one, it needs more than one session and then again it’s damaging for our hair, so why not going for wigs? I can change hair color and style anytime and, if I don’t like how it looks, I simply put the wig aside! Simple and fun!


I love ombre hair and there is a huge selection on ombre lace front wigs at everyday wigs! I love pastel hair so I fell in love with this wig that fades from dark brown to pink, isn’t it gorgeous and romantic?! It’s a lace front wig, 24 inches long and it’s made of synthetic hair.



When I want a more traditional look I go for a blonde lace front wig, as blonde is my favorite hair color and the one that suits me the most. On everyday wigs you’ll find the blonde wig you’re looking for, they have so many hairstyles and many different shades of blonde! I love platinum blonde so my attention was caught by this long curly lace front wig   , it’s 24 inches long and it’s made of syntethic hair, it is absolutely stunning!


In the human hair wig section there are many wigs for white women and I’m in love with this ombre blonde long human hair wig, it’s wavy and it’s got that sunkissed look perfect for summer! 
Check everyday wigs out, you won’t be disappointed!


Italian version:

Ciao fatine,
Voglio parlarvi di un fantastico shop online di parrucche che ho scoperto da poco mentre navigavo su internet, si chiama everyday wigs! Ho cominciato a sperimentare con le parrucche perché ho sempre amato cambiare spesso colore di capelli, ne ho provati talmente tanti che ho perso il conto, ma il lato negativo è che i capelli si rovinano e mi dispiace tagliarli perché mi piacciono lunghi. Inoltre è difficile passare da un colore molto scuro a uno molto chiaro, serve più di una seduta e, anche in questo caso, i capelli subiscono danni, quindi perché non provare le parrucche? Posso cambiare colore e stile ogni volta che voglio e, se non mi piace il risultato, metto semplicemente via la parrucca! Semplice e divertente!


Mi piace lo shatush e, su everyday wigs, c’è una larga selezione di  parrucche ombre lace front! Adoro i colori pastello e mi sono innamorata di questa parrucca che va dal marrone scuro al rosa pastello, la trovo stupenda e molto romantica! È una parrucca lace front lunga 24 pollici e realizzata con capelli sintetici.


Quando voglio un look più tradizionale scelgo una parrucca bionda, il biondo è il mio colore di capelli preferito e quello che mi dona di più. Da everyday wigs troverete sicuramente la parrucca bionda che fa al caso vostro, ci sono tantissimi stili diversi e tante tonalità di biondo! Io adoro il biondo platino e la mia attenzione è stata catturata da questa parrucca lunga e riccia realizzata con capelli sintetici, lunga 24 pollici, assolutamente favolosa!


Nella sezione dedicata alle parrucche realizzate con capelli umani ci sono tante parrucche per donne caucasiche e adoro questa parruccabiondo scuro con effetto ombre, i capelli sono ondulati e l’effetto è quello ‘baciata dal sole’, perfetto per l’estate!


Andate su everyday wigs, non ve ne pentirete!





14 comments:

  1. non conoscevo questo sito e le sue parrucche, bellissima quella riccia con le sfumature rosa

    ReplyDelete
  2. davvero fantastiche queste parrucche sembrano vere

    ReplyDelete
  3. Non avrei mai pensato di considerare l'idea di comprare una parrucca, ma queste sembrano davvero belle...

    ReplyDelete
  4. Le parrucche sono molto belle e anche molto comode per cambiare look in qualche occasione speciale.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Le parrucche sono un'idea sfiziosa e utile per cambiare look, provare nuovi stili, avere una piega resistente, ed anche quando si deve uscire in fretta e non si riescono a mettere i capelli in ordine. Non conosco questo marchio

    ReplyDelete
  7. che belle queste parrucche, vado a vedere il sito, alcune sembrano vere
    Alessandra

    ReplyDelete
  8. Quelle rosa le prenderei subito, son proprio belle e le cerco da tempo! Vado a vedere il sito

    ReplyDelete
  9. mi affascina da morire l'idea di poter cambiare colore di capelli in 1 secondo

    ReplyDelete
  10. ma dai, che idea geniale!! da provare

    ReplyDelete
  11. Mi sono innamorata della prima! :D

    ReplyDelete
  12. Bellissime per sperimentare nuovi look!!

    ReplyDelete
  13. sono sconvolta da quanto sono belle!!!!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...