Monday 10 March 2014

I'm a Barbie girl in a Barbie world! makeup look



Since I’ve put my hands on my first Sugarpill eyeshadows I’ve started playing with them, and the color pay off is amazing! They’re very pigmented , they’re buttery,bright, they last really long, I’m in love with them and I’m gonna buy more , l want them all,I don’t know how I lived without them so far!

For this look I used two Sugarpill eyeshadow, one is a matte pink, very bright and vibrant, and another is one of the most amazing pigment l’ve ever seen: a lavender full of silver and pink glitters, sooo sparkly!

It’s a relatively easy look to create, I place Dollipop all over my lid, just till my socket is, and l blended it upward just above my crease; I used a baby pink to blend the line a bit more, and then I applied the lavender pigment in my crease and in my outer corner to give more depth to the whole look. As highlight I chose a shimmery light pink shadow.








Italian version:


Da quando ho avuto tra le mie mani I miei primi ombretti Sugarpill non ho praticamente smesso di sperimentare, e devo dire che la resa è fantastica! Sono molto pigmentati, la consistenza è setosa, i colori sono accesi, durano veramente a lungo, sono proprio innamorata e ne comprerò altri, li voglio tutti, non so come ho fatto a vivere senza finora!

Per questo look ho usato due ombretti Sugarpill, uno è un rosa matte, molto acceso e pigmentato, e l’altro è uno dei pigmenti più belli che io abbia mai visto: un color lavanda pieno di glitter argento e rosa, luminosissimo!

Il look è relativamente semplice da realizzare, ho steso Dollipop su tutta la palpebra mobile fin sotto la piega dell’occhio, e l’ho poi sfumato verso l’alto; ho usato un rosa più chiaro per sfumare meglio ed eliminare eventuali righe nette, e poi ho usato il pigmento lavanda nella piega e nell’angolo esterno per dare intensità allo sguardo. Come illuminante ho scelto un rosa chiaro molto shimmer.







Products used:


too faced shadow insurance


sugarpill eyeshadow in dollipop


sugarpill loose eyeshadow in paperdoll


makeup forever star powder nr 951


fyrinnae loose pigment in titania


kiko colour sphere eyeshadow nr 34


l’oreal micro liner ultra fine eyeliner


max factor 2000 calories mascara

9 comments:

  1. questo trucco è favoloso!!
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Questo ombretto è super pigmentato!!! Io vorrei provare qualche pigmentino, ho visto che tu li hai presi, come sono?!? Anche una delle palettine non sarebbe male XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. si ne ho preso uno e me ne stanno arrivando altri, sono molto pigmentati e poi pieni di micro glitter ..non ho mai visto dei pigmenti così brillanti e ne ho tanti! si anche le palette..vorrei tutto!!

      Delete
    2. A chi lo dici! Ahahahah

      Delete
  3. favoloso il trucco rosa fuxia...mi piace :) tua nuova follower :) VALENTINACLOTHEDANEW

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...