JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Friday, 14 March 2014

one product review : Lime Crime lipstick



Hi fairies,
as I recently told when I posted one of my last hauls, I bought my first Lime Crime lipstick, and today I’m ready for a full review!
I’ve been wanting to try this brand for a while , I read many reviews and looked at many swatches , but I never had the chance to find it close to me and I had to wait. Eventually I managed to purchase it and I’ve got just one so far, the Countessa Fluorescent.
Let’s see how they are described by Lime Crime: “Bold. Opaque. Recklessly loaded with pigment. For lips that speak louder than words. Vegan.”


My opinion:

Texture: It goes on your lips very smoothly, it’s creamy but not too much: it doesn’t smudge at all, it’s like your lips capture it and it becomes like a second skin! It’s not streaky at all, with one coat you’ll get full coverage without any effort. One of the best texture I’ve ever tried, second to none! It’s a must have for those of you who don’t feel comfortable with matte lipstick because of their dryness, this one won’t give you that problem!



Color: it is a fuchsia color with a strong blue undertone, once applied and light hits it it will change from more of a Barbie pink to a deeper fuchsia shade, it’s unique and absolutely amazing! Color is full and true to the stick one, it’s also very pigmented. It’s not a color for everyone or for everyday, but Lime Crime trade mark’s are shocking and bright colors, if you don’t like them this is not the right brand for you; I personally love the Countessa Fluorescent!

Lasting power: it is one of the longer lasting lipstick I’ve ever tried, it lasts all day even when you eat or drink! Lipsticks usually last long on my lips, but this one is better than most brands: some gets dry after few hours , you can still see color but your lips don’t feel soft and it’s not very comfortable.. this one stays smooth and creamy and at the same time it doesn’t smudge and it doesn’t fade at all! It goes straight to my favourites!
Price is around 15.00 € - 12.00 £ - 14.00 $



Italian version:
 
Ciao Fatine,
Come vi ho detto poco tempo fa in un haul post , ho comprato il mio primo rossetto Lime Crime, ed oggi sono pronta per condividere con voi la review completa!
Era da tanto che volevo provare questa marca, avevo letto molte recensioni ed avevo visto molti swatches, ma non avevo avuto la possibilità di provarla perché non c’era modo di trovarla qui, perciò avevo dovuto rimandare. Finalmente ho potuto comprare uno dei loro rossetti, ed ho scelto il Countessa Fluorescent!
Vediamo come viene descritto da Lime Crime: “intenso. Opaco. Super pigmentato. Per labbra che parlano più delle parole. Vegano.”

La mia opinione :
 
Consistenza: Si stende sulle labbra con molta facilità, è cremoso ma non eccessivamente: non sbava per niente, è come se le vostre labbra lo catturassero e si trasformasse in una seconda pelle! Non lascia striature, si ottiene un’ottima coprenza già con una sola passata. Ha una delle consistenze migliori che abbia mai provato,sicuramente non da meno di marche di alta profumeria! Quelle di voi che non amano la consistenza matte perché secca troppo le labbra, dovrebbero provare un rossetto Lime Crime, vi assicuro che non avrete questo problema!

Colore: è un fucsia con un forte sottotono blu, una volta applicato sulle labbra cambia da un rosa barbie ad un fucsia più intenso a seconda delle luci che riflette, è un colore unico e bellissimo! È molto pigmentato, molto ricco, e corrisponde al colore che si vede in stick. Non è una tonalità per tutti o da tutti i giorni, ma la caratteristica di Lime Crime è proprio quella di proporre colori molto accesi ed inusuali, certo è che se non vi piacciono questo non è il marchio che fa per voi. Io personalmente adoro Countessa Fluorescent!

Durata: è uno dei rossetti che dura di più fra tutti quelli che ho provato, non se ne va nemmeno se mangiate o bevete, resta lì per tutto il giorno! I rossetti su di me durano a lungo , ma questo lo trovo veramente superiore a molte marche: alcuni si seccano sulle labbra pur lasciandole pigmentate, e la sensazione non è delle più confortevoli, ma questo non perde morbidezza e cremosità e allo stesso tempo non sbava , rimane intatto per ore! È entrato direttamente tra i miei preferiti!
Il prezzo è intorno ai 15.00 € - 12.00 £ - 14.00 $

10 comments:

  1. Questo rossetto é una bomba! Veramente anche io é da un po' che voglio provare Lime crime... Ma ci sono talmente tante marche che vorrei provare e alla fine non ne provo nessuna, vuoi che non sono un'assidua compratrice online vuoi che non sono necessari quindi niente shopping! Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. come ti capisco, io ho un elenco lunghissimo, non mi basterà una vita per provarle tutte! brava come sei razionale, io un po' meno quando si tratta di shopping! :)

      Delete
  2. bellissimo rossetto, il colore è qualcosa di stupendo
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. si mi fa piacere che ti piaccia, il colore è unico!

      Delete
  3. Mi incuriosiscono molto i rossetti Lime Crime, più per la texture che per i colori in realtà :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. la texture è divina, molto cremosa ma a lunghissssima durata!

      Delete
  4. Bellissimo il colore!! Sono anche io attratta da questi rossetti ma ancora non ne ho mai preso uno!! Credo proprio sia arrivato il momento di provarli^:^

    ReplyDelete
    Replies
    1. penso che non rimarrai delusa, se lo prendi fammi sapere!

      Delete