JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Tuesday, 18 March 2014

pink and black smoky eye



Hi  fairies,
today’s look is a soft smoky eye that I feel appropriate as everyday look, and it’s a pink and black smoky eye. I used a baby pink all over my lid, and on the outer corner I applied a fuchsia pink , to intensify the look; in the crease I used a taupe from the naked basics palette as a transitional color, I applied it first so that it would help creating a gradient from pink to black ; with a smaller crease brush I then applied a black eyeshadow, and I blended it out very well. I wanted the look to be soft , not too dramatic and I think it turned out exactly the way I want it. As eyeliner I used a mac fluidline in a copper golden color with gold shimmers to it that, in my opinion, keeps the whole look fresh and sweet.
I hope you like it!








Italian version:

Ciao fatine,
il look di oggi è uno smoky eye leggero, che secondo me va benissimo come trucco per tutti I giorni, ed è uno smoky rosa e nero. Ho usato un rosa pallido su tutta la palpebra mobile, e nell’angolo esterno dell’occhio ho applicato un fucsia per intensificare lo sguardo; nella piega dell’occhio ho steso un color marrone freddo contenuto nella palette naked basics come colore di base, l’ho infatti applicato per primo, perché era perfetto per creare un passaggio armonioso dal rosa al nero; con un pennello da sfumatura leggermente più piccolo ho applicato poi il nero , e l’ho sfumato molto bene. Volevo che il look risultasse delicato, non troppo drammatico,e credo di essere riuscita nell’intento. Come eyeliner ho scelto un mac fluidline in un colore oro antico, con tanti glitter dorati , che secondo me contribuisce ad addolcire l’insieme.
Spero vi piaccia!





Products used:

too faced shadow insurance

kiko long lasting stick eyeshadow nr 15
 
kiko infinity eyeshadow nr 214

kiko infinity eyeshadow nr 294

fyrinnae loose pigment arcane magic in love potion

urban decay eyeshadow in naked 2 naked basics palette

urban decay eyeshadow in crave naked basics palette

urban decay eyeshadow in faint naked basics palette

urban decay eyeshadow in walk of shame naked basics palette

cinecittà eyeshadow nr 52

fyrinnae loose pigment in chrome

mac eyepencil in fascinating

sugarpill eyeshadow in dollipop

makeup forever star powder nr 951

mac fluidline in deliciously rich

max factor mascara 2000 calories

circle lenses by pinky paradise Vassen Sandy violet

4 comments:

  1. Sei riuscita bene nel tuo intento perchè è intenso ma allo stesso tempo non troppo drammatico! Quell'eyeliner è molto bello e particolare! Quelle lentine fanno un effetto un po' strano secondo me, anche se ci stanno benissimo e fanno contrasto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ringrazio molto, sono contenta che ti piaccia :) l'eyeliner è particolare, per chi ha la pelle chiara secondo me è un ottimo eyeliner per look più soft; le lenti sono sicuramente strane, sono divertenti :D

      Delete
  2. Ma che bel trucco, adoro il rosa che hai usato!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete