JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Thursday, 23 November 2017

One product review nyx felt tip liner

Hi fairies,
Eyeliner is one of my must have, I don’t feel my eye makeup is done without it, I like using black one mostly but also colourful ones. I prefer a brush applicator rather than a felt tip liner, but I do try these as well and there are some good ones I purchase over and over. Nyx is a brand I like, most products I’ve tried have impressed me, so I bought their felt tip liner to see if I liked it or not.

Let’s see how it’s described: Our Felt Tip Eye Liner gives you the ultimate control in creating bold and precise lines in 3 opulent shades—extreme black dark brown and jet black. The eye liner marker releases the ideal amount of ink for decidedly dramatic eyes. Price 9.50 $. – 11.00 €.




What I like:  the tip liner is very thin and quite stiff, so it allows to draw a thin line quite easily even if you’re not a pro or you don’t wear eyeliner on a daily basis like I do. It’s pigmented and the color is intense, it’s a nice black that covers any eyeshadows without losing intensity. It doesn’t smudge nor bleed and it stays on pretty much all day, till I remove my makeup.

What I don’t like: the problem I had with this product was it dried out pretty fast, I would say in one month I had to throw it away, which was rather disappointing. I couldn’t use it anymore because there wasn’t any product left and there was no way to get it out. Just before it dried out that it had gotten more and more difficult to draw an even line, it had started to get patchy and I had to push hard to get a decent color pay off. I always stored it upside down like nyx suggests, but to no avail.

My verdict: I won’t repurchase it because I was disappointed at how fast it dried out. It’s not a bad product, but there are definitely better ones on the market.


Italian version:

Ciao fatine,
L’eyeliner è uno dei miei must have, per me il trucco non è completo se non lo uso, di solito uso quello nero ma mi piacciono anche quelli colorati. Preferisco l’applicatore a pennello piuttosto che quello con la punta in feltro, ma provo anche questi ultimi e ne ho ricomprati alcuni più e più volte perché mi ci sono trovata bene. Nyx è un brand che mi piace, quasi tutti i prodotti che ho comprato mi hanno colpito favorevolmente, ecco perché ho deciso di prendere questo e scoprire se mi piacesse oppure no.

Vediamo come viene descritto:  Il nostro Felt Tip Liner ti regala controllo e precisione, per creare tutte le linee che desideri, da quelle più sottili a quelle più intense. Questo marker rilascia solo la quantità esatta di prodotto e lo sguardo diventa magnetico in un secondo. Prezzo 9.50 $- 11.00 €.

Cosa mi piace: la punta è molto sottile e abbastanza rigida, e quindi permette di tracciare una linea sottile anche se non siete esperte o se non usate l’eyeliner tutti i giorni come faccio io. È pigmentato e il colore è pieno, è un bel nero che copre qualsiasi ombretto senza perdere di intensità. Non si sbaffa e non cola, rimane al suo posto per ore, praticamente fino a quando non lo strucco.

Cosa non mi piace: il problema che ho avuto con questo prodotto è stato che si è seccato piuttosto velocemente, praticamente l’ho dovuto buttare dopo circa un mese, e sono rimasta abbastanza delusa. Non riuscivo più ad usarlo perché non c’era più prodotto e non c’era modo di recuperarlo dall’interno. Poco prima che si seccasse completamente era diventato sempre più difficile disegnare una linea omogenea, il colore creava delle macchie e dovevo spingere per avere una resa decente. L’ho sempre tenuto sottosopra come suggerisce Nyx, ma non è servito a niente.


Il mio verdetto:  non lo ricomprerò perché mi ha deluso la velocità con cui si è seccato. Non è un prodotto pessimo, ma ce ne sono decisamente di migliori sul mercato.


6 comments:

  1. Questo tipo di eyeliner è molto comodo e semplice da usare ma a me sono capitati tipi che non scrivono sull'ombretto. Voglio provare questa magari è meglio

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti hanno spesso questo problema, invece a me piacciono molto pigmentati

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. peccato che ti sia trovata male magari prova quelli con il pennello sottile

    ReplyDelete
  4. Io purtropp sono negata con l'eyeliner di qualsiasi marca

    ReplyDelete
  5. grazie come sempre per i tuoi preziosissimi consigli, lo inserisco nella lista dei non acquisti

    ReplyDelete