Monday 27 November 2017

rainbow hearts nail art

Hi fairies,
If you love colors, rainbows and unicorns you will love this nail art! I first painted all my nails with a pale yellow nail polish (you can use white or any other pastel colors of your choice) and, once it was dry, I painted a tiny heart in a different color on each nail; to shape a heart you just have to draw two lines meeting at the bottom, it’s very easy. With a dotting tool I added colourful dots and That’s it, I hope you like it!

rainbow_hearts_nail_art


rainbow_hearts_nail_art

Italian version:

ciao fatine,
Se amate I colori, gli arcobaleni e gli unicorni, questa nail art vi piacerà moltissimo! Prima ho dato due passate di uno smalto giallo chiaro su tutte le unghie (potete usare il bianco o qualsiasi altra tonalità pastello a vostra scelta) e, una volta asciutto, ho disegnato un cuoricino di un color diverso su ogni unghia; disegnare un cuore è semplice, basta tracciare due linee che si incontrano nella parte bassa. Ho poi aggiunto dei pois colorati con un dotting tool ed È tutto, spero vi piaccia!

rainbow_hearts_nail_art

rainbow_hearts_nail_art

Products used:

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

kiko nail polish no 216

kiko power pro nail lacquer no 16

kiko power pro nail lacquer no 32

kiko power pro nail lacquer no 37

kiko power pro nail lacquer no 25


10 comments:

  1. Molto carine e colorate queste unghie! Mi piacciono i colori che hai utilizzato

    ReplyDelete
  2. Delicati i colori che hai utilizzato per questa nail art.... la tua fantasia non ha proprio limiti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. si questa volta ho optato per colori delicati e devo dire che il risultato mi piace!

      Delete
  3. che belle queste unghie, i colori sono belli abbinati così

    ReplyDelete
  4. Vorrei avere anche solo metà della tua bravura! Ma come fai? 😍⭐️❤️ Io non ne sono proprio in grado

    ReplyDelete
    Replies
    1. sei troppo gentile, non sono poi così brava ma è una cosa che mi diverte!

      Delete
  5. Che bella nailart! Mi piace un sacco l'accostamento di questi colori pastello che illuminano le giornate grigie autunnali

    ReplyDelete
  6. Che bei colori e che bel disegno. Mi piacciono tantissimo queste unghie sono vivaci ma delicate e anche se ricordano la primavera devo dire che non stonano per niente

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...