Thursday 2 November 2017

I Provenzali Christmas kit

Ciao fatine,
non è troppo presto per cominciare a pensare ai regali di Natale, a me piace comprarli con largo anticipo per avere la più ampia scelta possibile e non incorrere nella calca dell’ultimo minuto, che odio perché non mi dà modo di scegliere con calma! Un’altra opzione che, negli ultimi anni, uso per molti dei regali che faccio, è quella di acquistare online in tutta comodità, direttamente da casa, però anche in questo caso è bene ordinare in anticipo per evitare consegne dell’ultim’ora, anche perché sappiamo che i corrieri nei giorni prima di Natale spesso riprogrammano le consegne per la grande mole di lavoro che hanno.
i_provenzali_christmas_kit
i_provenzali_christmas_kit

Una delle proposte più interessanti che viene riproposta da diversi anni, è quella de I Provenzali, un’azienda con 50 anni di esperienza nata negli anni 60 col nome di Saponificio Gialasso, in pieno boom economico, in Liguria, come produttrice di Saponi artigianali che avevano tra gli ingredienti olio di oliva, di cocco e palma. Nel 1998 entrano in azienda nuovi soci, e nasce I Provenzali. Alla base della filosofia del brand sta tutt’oggi l’idea di proporre cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, di valorizzare l’identità artigiana e di rendere accessibile al grande pubblico il prodotto di Qualità. Ecco come I Provenzali è diventato oggi la proposta di riferimento nel mercato del naturale della Grande Distribuzione Italiana. I prodotti i Provenzali sono vegan, certificati Lav, certificati biologici, cruelty free.
i_provenzali_christmas_kit

i_provenzali_christmas_kit

Le confezioni regalo di quest’anno sono veramente tante, si sono superati per accontentare tutti! Qui potete vederle nel dettaglio http://iprovenzali.it/it/46-special-edition

i_provenzali_christmas_kit

i_provenzali_christmas_kit

Io ho avuto il piacere di ricevere quella alle mandorle dolci, una linea che uso abitualmente, specialmente l’olio, che è presente anche nel kit, è uno dei miei preferiti per mantenere morbida ed elastica la pelle. Lo uso tutto l’anno, ne applico poche gocce perché è molto nutriente, e lo massaggio sulla pelle umida per farlo assorbire. Io scelgo quello senza profumo, ma è disponibile anche in due delicate profumazioni. Nella confezione c’è anche un tubo di crema corpo alle mandorle dolci, che non vedo l’ora di provare! Entrambi i prodotti sono vegan, cruelty free, naturali, senza petrolati e senza metalli pesanti.

i_provenzali_christmas_kit

i_provenzali_christmas_kit


Io direi che è un’ottima idea regalo che farà felici tutti, voi cosa ne pensate? Avete già scelto il vostro kit?!
i_provenzali_christmas_kit

16 comments:

  1. conosco molto bene i provenzali. Mi piace questa linea. Ho provato anche la linea all'olio di semi di Lino. Davvero ottima.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì anche io uso quella ai semi di lino, buonissima!

      Delete
  2. Uso da moltissimi anni l'olio di Mandorle Dolci I Provenzali, non potrei farne a meno, però mi manca da provare la crema per il corpo, in verità non la conoscevo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì anche io devo ancora provare la crema corpo, penso che sia buona come l'olio!

      Delete
  3. l olio alle mandorle è qualcosa di eccezionale! un amica lo usa anche per fare i massaggi e WOW

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì è fantastico, io lo uso sempre e mantiene la pelle morbida e elastica!

      Delete
  4. Anche a me piace cominciare a pensare ai regali di Natale in anticipo. Questo kit è molto carino, l’olio lo uso anch’io e mi piace tanto.

    ReplyDelete
  5. I provenzali sono davvero ottimi come prodotti li utilizzo tanto ottima scela.

    ReplyDelete
  6. bellissimo questo kit di prodotti..... io adoro l'olio per il corpo e la profumazione alle mandorle dolci mi fa veramente impazzire

    ReplyDelete
  7. E' un marchio che mi piace molto, proverò anche questo kit!

    ReplyDelete
    Replies
    1. dai un'occhiata anche agli altri, ce ne sono moltissimi!

      Delete
  8. Idee carine e utili per Natale! Per me proverei l'olio alle mandorle

    ReplyDelete
  9. è il mio brand preferito da sempre! qualità prezzo ottima e i prodotti sono spettacolari

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...