JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Friday, 26 May 2017

Eye makeup look lorna mc nessie Monster High

Hi fairies,
This look has been inspired by one of the new Monster High characters, the daughter of  Loch Ness monster, who went to Monster High school as an exchange student, Lorna Mc Nessie. She’s bubbly, fun and mischievous, she loves taking pics , most of all she loves photobombing friends while they’re taking a pic, and she’s an expert at appearing in the most unexpected manner possible!
For this makeup look I placed tape in the outer corner of my eye to achieve a sharp line, and then I cut my crease with red eyeshadow on a small liner brush, placing the line just above my natural crease. Once I was happy with the shape I went over it a couple of times to get a good color pay off, and I started bringing the color up , blending it out with a fluffy blending brush. I used a beige eyeshadow as my browbone highlighter, and I used it to blend out the edges of the red a bit more as well. On my lid I patted a gorgeous aqua blue pigment with silver and pink iridescences to it, and in the inner corner I placed a shimmery yellow pigment. I added a criss cross pattern on top of the red eyeshadow , that resembles the fabric of her dress, and I used black and gold for the lines. I completed the look with eyeliner and mascara, and that was it, I hope you like it!

eye_makeup_look_lorna_mc_nessie_monster_high

eye_makeup_look_lorna_mc_nessie_monster_high

eye_makeup_look_lorna_mc_nessie_monster_high

Italian version:

Ciao fatine,
Questo look si ispira a uno dei nuovi personaggi della serie Monster High, la figlia del mostro di Loch Ness, che frequenta Monster High grazie a un programma di scambio per studenti, Lorna Mc Nessie. È una ragazza vivace, divertente e dispettosa, adora farsi foto, ma soprattutto adora rovinare le foto dei suoi amici assumendo le pose più strane!
Per questo trucco ho usato del nastro adesivo nell’angolo esterno dell’occhio, in modo da ottenere una linea molto definita, e poi ho definito la piega dell’occhio con un ombretto rosso e un pennello sottile di precisione, posizionando la linea appena sopra la mia naturale piega dell’occhio. Una volta soddisfatta della forma, ho ripassato la riga un paio di volte, fino ad ottenere l’intensità che desideravo, e ho iniziato a sfumare il colore verso l’alto usando un pennello da sfumatura. Ho usato un ombretto beige come illuminante dell’arcata sopraccigliare, che mi è servito anche a sfumare ulteriormente i contorni dell’ombretto rosso. Sulla palpebra mobile ho picchiettato un bellissimo pigmento azzurro con riflessi argento e rosa, e nell’angolo interno dell’occhio ho usato un pigmento giallo molto luminoso. Ho aggiunto un motivo a zig zag sopra l’ombretto rosso, che richiama il disegno della stoffa del suo abito, e ho usato il nero e l’oro per disegnare le linee. Ho completato il look con eyeliner e mascara, ed è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_lorna_mc_nessie_monster_high

eye_makeup_look_lorna_mc_nessie_monster_high

eye_makeup_look_lorna_mc_nessie_monster_high

Products used:

benefit stay don’t stray! Eye primer

nyx jumbo eye pencil nr 604 in milk

kiko infinity eyeshadow nr 208

world of beauty loose pigment in coast

kiko cool touch eyeshadow nr 07 alluring turquoise

kiko kajal kohl pencil nr 110

kiko ultimate pen long wear eyeliner

sugarpill loose pigment in goldilux

kiko divine reflections volume mascara nr 02


post signature

10 comments:

  1. un make up originale e a dir poco fantasioso e creativo...brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, con questo ho dato sfogo alla mia creatività!

      Delete
  2. Davvero originale, adoro i make up creativi e questo è fantastico

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me piace sia vederli che provare a farli!

      Delete
  3. Che fantasia...complimenti molto originale. Bella la scelta dei colori.

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi diverto con questi tipi di makeup!

      Delete
  4. Quanta fantasia e creatività, complimenti anche per la scelta dei colori!

    ReplyDelete
  5. Quando guardo le tue proposte provo sempre ammirazione per la tua fantasia e per la tua bravura: complimenti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. troppo gentile, ti ringrazio molto!

      Delete