Thursday 18 May 2017

Ice cream and lemon nail art

Hi fairies,
I love ice cream and my favorite flavours are lemon and strawberry, I could basically eat them every single day without getting tired!
As summer is getting closer I decided to do a nail art featuring ice cream and I used a bright yellow all over my nails apart from my thumb and ring finger, where I applied a nude nail polish. I added some sparkles at the tips of yellow nails and I dragged them upwards to get a gradient, and I did the same on the nude background. I painted an ice cream on my ring finger by shaping a nude triangle and I topped it with a yellow half circle, it’s really easy and you could use a toothpick or a pin if you don’t have a nail art brush; on my thumb I painted a lemon slice and I added some white details to give more definition to both shapes. I also outlined them in black, and I sealed my design with top coat! I hope you like it!

ice_cream_lemon_nail_art


Italian version:

Ciao fatine,
Amo il gelato e I miei gusti preferiti sono limone e fregola, potrei praticamente mangiarlo tutti I giorni senza stancarmi mai!
Visto che si sta avvicinando l’estate ho deciso di proporre una nail art con protagonista il gelato,e  ho usato uno smalto giallo intenso su tutte le unghie tranne che sul pollice e sull’anulare, dove ho applicato uno smalto nude. Ho aggiunto dei glitter sulle punte delle unghie gialle e le ho portate verso l’alto creando un effetto sfumato, e ho fatto lo stesso sullo sfondo nude. Ho disegnato un gelato sull’anulare partendo dal cono, che è un triangolo, e aggiungendoci sopra un semicerchio giallo, è semplice e potete usare uno stuzzicadenti o uno spillo se non avete un pennello da nail art; sul pollice ho disegnato una fetta di limone, e ho poi aggiunto dei dettagli bianchi per definire meglio entrambe le forme. Le ho anche contornate di nero, e poi ho fissato la nail art con del top coat! Spero vi piaccia!

ice_cream_lemon_nail_art
Products used:

kiko nail care smooth base coat

kiko perfect gel duo top coat

kiko nail polish nr 355

kiko quick dry nail lacquer nr 853

kiko sun show nail lacquer nr 467

rimmel salon pro nail polish gentle kiss nr 127

wet n wild megalast salon nail color in tree hugger

Americana acrylic paint in black and white

ice_cream_lemon_nail_art



post signature

17 comments:

  1. Bellissima questa nail art molto colorata e allegra, complimenti per l'idea :) Sei stata brava :)

    ReplyDelete
  2. un idea molto carina per l'arrivo della bella stagione,poi il giallo a me piace un sacco!

    ReplyDelete
  3. Il color oro è un po' vistoso ma devo dire che mi piace moltissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. non passa inosservato ma in estate si può osare!

      Delete
  4. molto bello l'effetto oro e queste graziose fette di limone

    ReplyDelete
  5. Bello l'effetto dorato, sei molto creativa e originale nelle tue manicure!

    ReplyDelete
  6. il dorato è favoloso <3 di quale brand si tratta? bellissima la tua nails art <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una vecchia edizione limitata di kiko, molto bello!

      Delete
  7. io da te trovo sempre tanti spunti per le mie unghie infatti hai sempre idee geniali e molto belle

    ReplyDelete
  8. mi piace molti ssimo il giallo che hai ustao per la nail art

    ReplyDelete
  9. bellissima nails colori molto estivi, ottima scelta il color oro wow!

    ReplyDelete
  10. Le tue proposte sono sempre fantastiche! Forse questa, a differenza di altre, è più alla mia portata: ci proverò!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...