Monday 22 May 2017

Playful kitty/gattino che gioca nail art

Hi fairies,
This nail art is for all cat lovers like me! I’ve seen a pic and I decided to give it a try as I thought it was a super cute nail art! You can choose any background color you like, I picked a mint green, which is one of my favorite color, and then I painted a cat’s body on my ring finger, the head on my middle finger and a ball on my index finger! I added details and I outlined the shapes to give more definition and to make them stand out more, and that was it, I hope you like it!

playful_kitty_nail_art

playful_kitty_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Questa nail art è per tutti gli amanti dei gatti come me! Ho visto una foto e ho deciso di provare a ricrearla perché mi sembrava una nail art simpaticissima! Potete scegliere qualsiasi colore preferiate per lo sfondo, io ho optato per un verde menta, uno dei colori che preferisco in assoluto, e ho disegnato il corpo di un gatto sull’anulare, la testa sul medio e una palla sull’indice! Ho aggiunto qualche dettaglio e ho contornato le figure per definirle meglio e per farle risaltare contro lo sfondo, ed è tutto, spero vi piaccia!

playful_kitty_nail_art

playful_kitty_nail_art

Products used:

kiko nail care smooth base coat

kiko perfect gel duo top coat

wet n wild megalast nail polish tree hugger

kiko nail polish no 329

kiko nail polish no 348

kiko power pro no 101

kiko powe pro no 40

kiko poker nail lacquer no 02





post signature

18 comments:

  1. Non ho parole ..Mi stupisci sempre con effetti speciali cara !

    ReplyDelete
  2. che sfizio, questa nail art dedicata ai gatti, bravissima

    ReplyDelete
  3. Oddio ma quanto sei brava?? Devi avere una mano fermissimo!!! Io non ce la farei! Bellissimo, davvero!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eeeeh grazie mille, posso migliorare e spero di farlo!

      Delete
  4. molto carina la nail art bravissima ^_^

    ReplyDelete
  5. una nail art che mi piace molto, adoro il colore di sfondo e questa graziosa decorazione

    ReplyDelete
    Replies
    1. il colore di sfondo è molto bello anche da solo!

      Delete
  6. Complimenti! Adoro i gatti e mi piacerebbe una nail art così. Peccato che io non ne sia capace.

    ReplyDelete
  7. Sei davvero brava! Bella la tonalità di verde scelta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, sì io amo questo punto di verde!

      Delete
  8. le tue nail art mi piacciono sempre molto questo poi è il colore dell'estate bello veramente

    ReplyDelete
  9. ma dai, che bella che è, veramente carino e dolce il gattino.... occhi a cuoricino

    ReplyDelete
  10. Sei sempre molto brava! Questa nail art mi piace veramente tanto! Bravissima!

    ReplyDelete
  11. sempre carinissime le tue nails art...che bella la tonalità di verde usata come base <3

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...