Tuesday 2 May 2017

eye makeup look pastel unicorn

Hi fairies,
Today’s look is very soft but it’s unique because I used a colourful liner, and it reminds me of unicorns and fairies, I really like it!
I primed my lids as usual and then I applied a matte light purple in the inner half of my crease with a blending brush to defuse the edges as I wanted it to be very soft; in the lower half of the purple I added a bit of burgundy and I brought it down to my inner corner. In the outer corner I blended a blurple eyeshadow and I intensified with a dark teal. The key for this look is to blend colors really well to achieve a dreamy look! In the middle of my lid I patted a sparkly rose gold pigment that brightens up the whole look, and I also went for a shimmery browbone highlighter. The star of the look is a baby pink liner, and then I completed the look with mascara, and that was it, I hope you like it!

eye_makeup_look_pastel_unicorn

eye_makeup_look_pastel_unicorn

eye_makeup_look_pastel_unicorn


Italian version:

Ciao fatine,
Il look di oggi è molto delicato ma particolare, visto che ho usato un eyeliner colorato, e mi fa pensare a unicorni e fatine, mi piace molto!
Ho usato un primer occhi come sempre, e poi ho applicato un ombretto opaco viola chiaro nella metà interna della piega con un pennello da sfumatura in modo da addolcire i bordi, che volevo fossero molto soffusi; nella metà inferiore del viola ho aggiunto un ombretto bordeax , che ho portato anche nell’angolo interno. Nell’angolo esterno ho sfumato un viola bluastro che ho poi intensificato con un ombretto turchese intenso. La chiave di questo look sta proprio nello sfumare molto i colori, in modo da ottenere un effetto fiabesco! Al centro della palpebra mobile ho picchiettato un pigmento color oro rosa che dà luminosità all’insieme, e ho anche scelto un illuminante satinato. La star del look è l’eyeliner rosa, ho completato il tutto con del mascara, e questo è il risultato, spero vi piaccia!


eye_makeup_look_pastel_unicorn

eye_makeup_look_pastel_unicorn

eye_makeup_look_pastel_unicorn

Products used:

nyx cosmetics eyeshadow primer in white

kiko cosmetics infinity eyeshadow nr 282

lime crime venus palette muse

kiko cosmetics infinity eyeshadow nr 220

kiko cosmetics infinity eyeshadow nr 248

kiko cosmetics infinity eyeshadow nr 264

kiko cosmetics infinity eyeshadow nr 283

nyx cosmetics prismatic eyeshadow in frostbite

kiko cosmetics smoky eye pencil 03

nyx cosmetics vivid brights liquid liner vivid petal 06

kiko cosmetics overblown mascara
 





post signature

45 comments:

  1. Davvero un make-up perfetto per la primavera, fresco e vivace!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  2. Mia cara come al solito i tuoi makeup sono favolosi e molto innovativi,perfetti per la prossima stagione estiva.

    ReplyDelete
  3. bellissimo l eyeliner rosa! io averei passato cmq un po di eyeliner nero per dare ancora piu intensità allo sguardo!
    brava cmq m piace

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, avrei potuto farlo, sicuramente dà più intensità allo sguardo!

      Delete
  4. Che bellissimo make-up colori favolosi, mi piacerebbe provarli su di me ma non sono molto brava a truccarmi.

    ReplyDelete
  5. E' particolare, non c'è dubbio.
    Alzo le mani però sull'eyeliner rosa, non mi piace molto :( Gusti personali eh

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo, comunque si può usare anche quello nero e sta benissimo col look!

      Delete
  6. mi piace tanto il make up che hai realizzato, adoro soprattutto il tocco di rosa

    ReplyDelete
    Replies
    1. un po' diverso dal solito ma l'effetto piace anche a me!

      Delete
  7. sei sempre più brava questi colori li utilizzo anche io tantissimo

    ReplyDelete
  8. io sono un amante dell'eyeliner nero...quello rosa lo userei per tocchi di colore o disegni :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. quello nero è il classico, ma ogni tanto mi piace anche giocare con i colori!

      Delete
  9. volevo prendere uno degli eyeliner colorati della nyx e dopo questo meraviglioso makeup sono sicura di questo splendido color rosa shocking. adoro questo look e il viola è il mio colore del cuore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti consiglio di prenderli, sono molto pigmentati, cosa non facile da trovare negli eyeliner colorati, soprattutto low cost!

      Delete
  10. Curioso l'eyeliner rosa! Simpatico questo look che hai realizzato.

    ReplyDelete
  11. Un trucco che mi ricorda molto gli anni 80!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete
  12. i tuoi make up colorati mi piacciono sempre molto , questo poi con l'eyeliner rosa e' fighissimo

    ReplyDelete
  13. le sfumature sono meravigliose, ricordano veramente unicorni e mondi fatati! l'eyeliner rosa è da provare, lo trovo molto primaverile

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sì l'eyeliner rosa è particolare, molto primaverile!

      Delete
  14. Un trucco davvero romantico e d'impatto!
    www.nothingtoamend.com

    ReplyDelete
  15. un make up davvero bello , ma soprattutto adatto a qualche giornata importante, brava!

    ReplyDelete
  16. Un make-up semplice e bello ��

    ReplyDelete
  17. È veramente un trucco da fatine e unicorni! Bellissimo l'eyeliner rosa!

    ReplyDelete
  18. Adoro questo tuo make-up, i colori sono davvero fantastici, rosa e viola poi li adoro!

    ReplyDelete
  19. sii assolutamente primaverile, bravissima come sempre! :-)

    ReplyDelete
  20. ma è bellissimo sembra davvero uscito dal mondo delle fate!

    ReplyDelete
  21. mi piace tantissimo il colore dell'eyeliner, particolare, originalissimo ed estivassimo.... se si può dire....

    ReplyDelete
  22. Ma che carino questo makeup! hai ragione, mi ricorda molto i colori delle fatine e lo vedo bene per una festosa serata estiva!

    ReplyDelete
  23. Questi colori che hai scelto per il make up colpiscono davvero tanto.... un make up frizzante

    ReplyDelete
  24. SPETTACOLARE questo look!!!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    ReplyDelete
  25. quel rosa e quel viola sono fenomenali...insieme sono il top 😍😍

    ReplyDelete
  26. Wow ti sei super superata!!!
    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  27. Questo make-up è di una dolcezza e delicatezza unica! Perfetto per la primavera e per l'estate!

    Marina
    Vivere la Leggerezza con… Naturalezza

    ReplyDelete
  28. Se un unicorno si truccasse sarebbe senz'altro così!

    ReplyDelete
  29. Caspiterina che capolavoro che hai realizzato...

    ReplyDelete
  30. adoro i tuoi trucchi!questo è stupendo!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...