Monday 26 May 2014

Kiko haul: eyeshadows, life in rio nail polishes, lipstick and more!



Hi fairies,

Today l want to show you few products I bought at Kiko few weeks ago; I’ve bought more since then, and I’ll post another haul soon but right now let’s focus on this one!


First thing I’ve got is a skinny fit eye pencil,my second one: this is nr 01, a cream color perfect to brighten up your eyes or as eyeshadow base. These skinny fit pencils are very long and they write quite well in the waterline, I like the minty green a lot, that’s why I purchased this one as well.



I’ve also bought some infinity eyeshadows, you can read my review here, l think you all know how much l love them , and I basically got the whole color range, only few are missing ( not for long I’m sure!) and they were on sale so I just had to add them to one of 24 palettes with room available! I bought two matte, one is a forest green and another one is a brighter green, then there's a creamy satin color, a navy blue with lots of sparkles and a sparkly charcoal with a green undertone. I’ve also bought, during another shopping spree, more of them, mostly purple and pink shades. My mission is to own all of them and I’m almost there!






I’ve got a water eyeshadow, a beautiful royal blue nr 225: I’ve been liking these eyeshadows a lot recently, their finish is unique, they’re very pigmented and they come in interesting shades like this one!




Eyepencils were on sale and I stocked up: I don’t use eye pencils often, I’m definitely an eyeliner kind of girl, but they’re useful to make eyeshadow colors pop, or in the waterline, so I picked up some colors I needed. I didn’t have a black eye pencil, yes I know , it’s kind of a shocker! I do now, and I also own a light pastel blue one with shimmer, a fuchsia one and a teal one, and they’re two precision eye pencil and two automatic precision eyeliner and khol!



When l’ve seen the sun show limited edition nail polishes from Life in Rio collection I thought they weren’t the usual shades we see over and over again, these are a bit different , that’s why I picked nr 475 tropical blue, a gorgeous royal blue full of fine glitters , I just love it! I went back the following day and I got two more as you can see in the pic!




I bought my third unlimited stylo lipstick, I like the texture, I like how long they last and I like the shades range, so this time I’ve got nr 010 , a slightly frosty strawberry red with silver microglitter that won’t show up once you apply it, they’ll just give a shiny finish to it, perfect for spring and summer! As I already said in my review, these kind of lipstick stay on all day and those with matte finish will dry your lips quite a lot, but on the other hand frosty finish ones like this one don’t , even though they are very long lasting as well.

That’s it for now, I hope you enjoyed my shopping as much as l did!








Italian version:


Ciao fatine,

Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti comprati da Kiko qualche settimana fa; ho comprato altre cose da allora, e posterò un altro haul a breve, ma per ora concentriamoci su questo!



Il mio primo acquisto è una matita Skinny fit,nel colore 01: questa è la seconda che compro, ed è un color crema perfetto per illuminare lo sguardo o anche come base per gli ombretti. Queste matite sono più lunghe delle altre,sono scriventi anche nella rima interna dell’occhio, mi sto trovando molto bene con quella verde menta, ecco perché ho voluto anche questa.






Ho comprato diversi ombretti della serie infinity, potete leggere la mia recensione qui, credo che ormai sappiate tutti quanto li amo, ho quasi tutti i colori della gamma, me ne mancano pochi ( ma credo non per molto !), ed essendoci i saldi non ho potuto rinunciare a portarmi questi a casa per riempire gli spazi vuoti di una palette da 24! Ho preso due verdi matte, uno è un verde bottiglia mentre l’altro è un verde bosco, seguiti da un crema satinato, da un blu scuro shimmer e da un antracite shimmer con sottotono verde . In un secondo momento ho preso anche dei viola e dei rosa. Il mio obiettivo è quello di averli tutti, e ci sono vicina!






Ho preso anche un water eyeshadow in un bellissimo blu elettrico con riflessi cangianti viola, il nr 225: ultimamente ho riscoperto questi ombretti, mi piace la loro resa, sono molto pigmentati e la gamma di colori è interessante, non banale!




Le matite erano in saldo e ne ho approfittato: non le uso spesso, preferisco decisamente l’eyeliner, ma sono utili come base per ombretti colorati o nella rima interna dell’occhio, quindi ho preso quelle che mi servivano. Non avevo una matita nera, scioccante lo so, ora ce l’ho, e ne ho anche una color verde azzurro della linea automatic precision eyeliner and khol ; invece della linea precision eye pencil ho preso un azzurro pastello con glitter argento, molto carina, e un fucsia matte.









Quando ho visto i nuovi smalti dell’edizione limitata sun show dalla collezione Life in Rio sono rimasta colpita dai colori, secondo me non tra quelli già visti, ed ho deciso che ne avrei provato almeno uno: per adesso ho scelto il numero 475 tropical blue, un blu elettrico con tante iridescenze multi color, mi piace tantissimo! e subito dopo sono tornata e ne ho presi altri due, come vedete dalla foto!





Ho comprato anche il mio terzo rossetto unlimited stylo, una linea di cui mi piace la consistenza, la durata e i colori in gamma, ed ho preso il nr 010 ciclamino perlato, un color fragola con glitter argento che una volta applicato non si vedono, danno solo luminosità, ed è un colore perfetto per la primavera e l’estate! Come ho già detto nella mia recensione, i rossetti matte di questa serie tendono a seccare molto le labbra, mentre quelli perlati sono molto più confortevoli pur durando molto a lungo.




È tutto per oggi, spero vi sia piaciuto il mio shopping tanto quanto è piaciuto a me!

10 comments:

  1. Lucky girl. I want a Kiko here too :D
    Great haul!

    ReplyDelete
    Replies
    1. yes it's a great brand , l hope they open one close to you!

      Delete
  2. Acquisti stupendi ! Quanto mi piacciono gli smalti di questa collezione Q_Q eppure non sono riuscita ancora a prendere nessuno, mannaggia...
    La matita crema e' veramente tanto scrivente! Mi piace un sacco... cosi' come anche gli ombretti mono.. sono il mio punto debole quando si tratta di Kiko xD ho gia' riempito ben 3 palette con solo ombretti loro, aiuto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti capisco, io ne ho 5 solo con gli infinity...non sei sola!! la matita crema è ottima, non è facile trovarne una scrivente! se puoi prendere uno smalto ti consiglio di farlo, sono strabelli!!!

      Delete
  3. The water eyeshadow looks so pretty. That is such a pretty blue (almost a cobalt blue).
    Bright and Shiny

    ReplyDelete
    Replies
    1. it's a gorgeous color that makes dark eyes pop :)

      Delete
  4. Che bel bottino *-* Farò finta di non aver visto questo post perché ogni volta che vedo gli altrui acquisti da Kiko mi vien voglia di comprare mezzo negozio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me,ecco perchè compro, sono le altre che mi tentano!!!!

      Delete
  5. Molto belli gli acquisti! Kiko non delude mai!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...