Sunday 4 May 2014

Paciugopedia 2.0 #8 - sunset on fairy island



Hi fairies,
Today’s makeup is one of my favourite of the whole series, it’s colorful, summery, shimmery, and there’s purple which I love and cold colors! I couldn’t ask for more! I already wore it several times, that’s how much l like it!

It reminds me of a tropical sunset with a gradient that goes from yellow to orange, and I usually use these colors in my makeup, I’m particularly fond of pink lately, so I was really happy to give it a try!
I used all shimmery pigments because it seems to me they are shimmery in the pic, and in the crease I used my favourite purple of all time, poison plum by Sugarpill! This time I’m quite happy with the result! What do you think? Did you like this week’s makeup?







Italian version:

Ciao fatine,
Il trucco di oggi è uno dei miei preferiti fra tutti, è colorato, estivo,luminoso, c’è il viola che adoro, e ci sono colori freddi!non potevo chiedere di più! L’ho già rifatto diverse volte, questo per dirvi che mi piace veramente tanto!

Mi ricorda un tramonto tropicale con colori che vanno dal giallo all’arancio, e sono colori che uso abitualmente nei miei trucchi, ultimamente sono particolarmente innamorata del rosa, quindi sono stata veramente contenta di provare a realizzarlo!
ho usato tutti pigmenti dal finish shimmer, guardando la foto originale mi è sembrato che fosse stato usato questo finish, mentre nella piega ho applicato il mio viola preferito in assoluto, Poison plum di Sugarpill! Questa volta sono soddisfatta del risultato! Voi che ne pensate? Vi è piaciuto il trucco di questa settimana?





Products used:

too faced shadow insurance

mac paint pot in let’s skate

kiko long lasting stick eyeshadow nr 15

about face loose pigment in moonlight and miracles

about face loose pigment in firecracker

kiko infinity eyeshadow nr 206

sugarpill pressed eyeshadow in poison plum

about face loose pigment in save the troll

fyrinnae loose pigment arcanae magic in love potion

kiko infinity eyeshadow nr 204

kiko infinity eyeshadow nr 254

kiko infinity eyeshadow nr 295

kiko loose pigment nr 03

max factor 2000 calories mascara

l’oreal super fine liner in black

circle lenses in vassen sandy violet by pinky paradise

Follow PaciugoPedia2 #8 by Sara T. on Pinterest

12 comments:

  1. Questa volta era proprio cucito apposta per te, eh fatina?? :D adoro il viola che hai usato nella piega!

    ReplyDelete
    Replies
    1. era il mio, l'ho rifatto altre volte perchè l'avevo provato l'altra settimana! il viola è sugarpill poison plum , il viola più bello del mondo! *.*

      Delete
  2. Che festa di colori :D Mi piace il fatto che abbia anche usato le lentine per enfatizzare il tutto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. le lenti abbinate si :D non potevo non metterle!

      Delete
  3. Carinissimo, fatto apposta per te! Brava fatina *_*

    ReplyDelete
  4. Anche a me questo trucco è piaciuto un sacco! Mette veramente allegria ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, è estivo ed allegro! altro che quei marroni cupi lol

      Delete
  5. Bello! Qui finisce che son l'unica che si è categoricamente rifiutata di usare ombretti shimmer!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è bello anche in versione matte, e poi personalizzare i paciughi è interessante, le tue idee sono sempre creative!

      Delete
  6. Make Up favoloso! :) Purtroppo io non sono brava a sfumare tanti colori!
    Silvia
    SweetFlo

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono contenta che ti piaccia! ci si arriva facendo pratica, anche io anni fa non ero brava con tanti colori :)

      Delete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...