Tuesday 15 March 2016

a year with nail art #4 sheep

Hi fairies,
This month the nail art Chiara and Redda picked is super cute and colorful, as soon as I’ve seen it I loved it and I still do, it’s probably my favorite out of them all! As you know I usually go for very colorful nail arts and this one is exactly a nail art I could have chosen!
I painted each nail with a different color, following the pattern of the original photo, and I painted my tips with a dark green nail polish without tracing a neat line as it represents grass so if it’s a bit wonky it’s fine; with a dotting tool I drew a sheep on each nail, and again there’s no need to be precise, I just placed five or six dots in a circle and I filled the shape in with white. With the same dotting tool I drew three black dots as their head, and I added two lines as their legs, and that’s it, I hope you like it!



a_year_with_nail_art_easter_sheep

a_year_with_nail_art_easter_sheep


Italian version:

Ciao fatine,
Questo mese la nail art scelta da Chiara e Redda è carinissima e colorata, non appena l’ho vista me ne sono innamorata e continua a piacermi molto, credo sia quella che preferisco fra tutte! Come sapete , in genere prediligo nail art molto colorate, e questa avrei potuto tranquillamente sceglierla io!
Ho dipinto ogni unghia di un colore diverso, seguendo lo schema della foto originale, e ho colorato le punte con uno smalto verde scuro, senza tracciare una linea precisa perché il verde rappresenta l’erba e quindi anche se è un po’ irregolare va bene lo stesso; con un dotting tool ho disegnato una pecora su ogni unghia, e anche qui non c’è bisogno di essere precisi, ho semplicemente posizionato cinque o sei pallini in cerchio e ho riempito di bianco lo spazio all’interno. Sempre con il dotting tool ho disegnato tre pallini neri che rappresentano la testa, e ho aggiunto due linee per le gambe,ed è tutto, spero vi piaccia!

a_year_with_nail_art_easter_sheep

a_year_with_nail_art_easter_sheep

a_year_with_nail_art_easter_sheep

Products used:

kiko 3 in 1 shine fortifying base and top coat

kiko perfect gel duo top coat

sinful colors nail polish nr 802 in san Francisco

kiko poker nail lacquer nr 05

kiko nail polish nr 337

kiko power pro nail polish nr 31

kiko power pro nail polish nr 19

Americana acrylic paint in black and white



post signature

53 comments:

  1. Carinissima questa nail art!!! Sei sempre bravissima , mi piacciono moltissimo le nail-art che ogni volta proponi :)

    ReplyDelete
  2. Ma sono bellissime!!! Peccato io abbia le unghie troppo corte per farle :(

    ReplyDelete
  3. sti diventando sempre piu brava!!

    ReplyDelete
  4. nice design silvia cute!!

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che brava che sei. Ogni volta ci proponi nailart molto particolari

      Delete
  6. Questo mese abbiamo creato un piccolo gregge di pecorelle :)
    Mi è piaciuta per il fatto che è colorata, anche se avrei preferito colori più pastello per gli sfondi, e di facile realizzazione..

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, coi colori pastello sarebbe stata ancora più pasquale!

      Delete
  7. sono adorabili queste unghiette. xoxo rita talks

    ReplyDelete
  8. molto carina anche se sulle mie non ce la vedo una nail art così però sei stata brava

    ReplyDelete
    Replies
    1. non può piacere a tutti, me ne rendo conto :)

      Delete
  9. Ma cavolooooo.. ma quanto sei brava?!?!
    Io sono una frana :( Complimenti per la bravura!

    ReplyDelete
  10. Belle ed originali . Sempre tanto brava 😊

    ReplyDelete
  11. Bellissima questa nail art, mi piace tanto perchè è colorata perfetta per la primavera in arrivo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me ha fatto subito pensare alla primavera!

      Delete
  12. bellissima questa nail, mi piacciono molto i colori che hai utilizzati....ed anche il disegno, io non potrei mai riuscirci

    ReplyDelete
    Replies
    1. questa era un po' difficile perchè il disegno era su ogni unghia :)

      Delete
  13. simpaticissima davvero, per dare alla primavera un tocco...direi fatato ma anche crazy chic ;)

    ReplyDelete
  14. Super bella e colorata questa nailart! Mi piace tanto :D

    ReplyDelete
  15. Troppo simpatica questa nailart!!!! =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  16. Bellissima nail Art sei bravissima !!!Complimenti di cuore.

    ReplyDelete
  17. Ma sei davvero brava! E riesci a trovare sempre spunti nuovi!!!! Noto che ti trovi bene con i prodotti della kiko 😄

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahah sì effettivamente mi trovo bene, potrei aprire un negozio vista la quantità di prodotti kiko che ho :D

      Delete
  18. Perfetta per questo periodo primaverile!!

    ReplyDelete
  19. splendida nail art

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  20. La pucciosità!!!!
    se solo potessi giocarci anchio con le unghie e invece per il lavoro che faccio me lo impediscono :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono pucciosissime! aaaaaah che peccato, io in questo senso sono molto fortunata

      Delete
  21. Bella questa nail art! molto originale!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  22. wow wow wow bellissimeee e coloratissime!:) baciiii

    ReplyDelete
  23. Che pucciose!!!!! Sono troppo carine per Pasqua ma anche per il periodo estivo

    ReplyDelete
  24. ma che simpatiche che sonooooooooo...mi fanno impazzire <3

    ReplyDelete
  25. Ciao silvia, ti seguo sempre e stai diventando sempre più brava , complimenti continua così!

    ReplyDelete
  26. ma no, ma quanto sono carine le pecore?!?

    ReplyDelete
  27. Molto simpatiche queste pecorelle

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...