Monday 14 March 2016

the body shop haul aka diary of a shopaholic

Hi fairies,
As you probably know by now I love the body shop products, they’re my favorite when it comes to skin care, I love their body butters and soap bars, and I also love face creams even though there are other brands I use; I usually place an order every three or four months, mainly to stock body butters up, but I always end up buying other goodies!

the_body_shop_haul_

This time I purchased three body butters, the chocomania one that I recommend to chocolate lovers as it smells delicious , not too sweet but more like dark chocolate,as you can see I got two of them, and  the papaya one which is one of my favourite spring and summer scents; I love the body butters because they are very moisturizing, the consistency isn’t too thick, they get absorbed quite fast and you can feel your skin nourished and smooth all day ! Price 15.00 € - 13.00 £ for 200 ml.

the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_
the_body_shop_haul_

I bought a chocomania body lotion, I think it’s going to be discontinued soon , that’s why it was on sale;this one comes with a pump dispenser and it smells just as good as the body butter so I knew I couldn’t go wrong with it! Body lotions are usually lighter than body butters, but they keep my skin moisturized in spring and summer as I haven’t got dry skin. Price 10.00 €- 8.00  £ for 250 ml.

the_body_shop_haul_

I ran out of my eye makeup remover and I immediately repurchased, it’s the chamomile gentle eye makeup remover, I talked about it here, it is fantastic in my opinion because it removes any kind of makeup with just a swipe, no need to rub, my eyes never get red, my skin never gets sensitive, it’s amazing! A little goes a long way and a bottle lasts for at least four months, it’s a great value! There is a waterproof version available, this is the regular one and it removes pretty much every kind of products, waterproof ones included. Price 10.00 €- 8.00 £ for 250 ml.
the_body_shop_haul_

I’ve got long , curly and colored hair and it needs to be deeply conditioned to look healthy and shiny; I usually buy the body shop beautifying oils because they don’t leave a greasy film on my hair, I apply them on my ends and they keep frizziness away, they make my hair looks shiny and they help keeping my curls bouncy! I picked sweet lemon and  chocomania ones , they all work great no matter what scents you’re going to choose! Price 15.00 € - 13.00  for 150 ml.

the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_

Last product I purchased is the tea tree squeaky clean scrub, formulated for oily skin, and we will see how it works: the tea tree line works really well for me, it keeps shine at bay, it cleanse my skin deeply, it unclogs pores and it purifies my skin , so I think I’m going to like this scrub! Price 8.00 € - 6.50 £ for 150 ml.

the_body_shop_haul_

That’s it for now, I hope you enjoyed my shopping as much as I did, see you next time!



Italian version:

Ciao fatine,
Come ormai probabilmente sapete io amo i prodotti di The Body Shop, sono quelli che preferisco per quel che riguarda la cura della pelle, adoro i loro burri corpo e le loro saponette,e mi trovo bene anche con le creme viso, sebbene le alterni con altre marche; in genere ordino ogni tre- quattro mesi, principalmente per fare scorta di burri corpo, ma finisco sempre per acquistare altri prodotti!

the_body_shop_haul_

Questa volta ho acquistato tre burri corpo, due sono della linea chocomania che consiglio a tutte le amanti della cioccolata perché hanno un profumo divino, non eccessivamente dolce, più simile a quello della cioccolata fondente, e come vedete ne ho presi due, poi ho scelto quello alla papaya, una delle mie fragranze preferite per la primavera e l’estate; adoro i burri corpo perché sono molto idratanti, non hanno una consistenza troppo corposa, si assorbono velocemente e lasciano la pelle morbida e idratata tutto il giorno! Prezzo 15.00 € - 13.00 £ per 200 ml.
the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_

Ho comprato una lozione corpo della linea chocomania, che credo andrà fuori produzione a breve, per questo era scontata; la confezione presenta una pompetta dosatrice, che io prediligo, e la lozione ha lo stesso profumo del burro corpo, quindi sapevo che non potevo sbagliare acquistandola! Di solito le lozioni corpo sono più leggere dei burri corpo, ma in primavera e in estate sono sufficienti a idratare la mia pelle, che non è molto secca. Prezzo 10.00 €- 8.00  £ per 250 ml.
the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_

Avevo terminato il mio struccante occhi preferito, e quindi l’ho immediatamente ricomprato, ed è lo struccante occhi delicato alla camomilla , di cui vi ho parlato qui, che secondo me è eccezionale perché rimuove qualsiasi tipo di trucco senza bisogno di strofinare, basta una sola passata, non arrossa né irrita la pelle,è veramente ottimo! Ne serve veramente pochissimo, una bottiglia dura circa tre- quattro mesi, e quindi non è nemmeno costoso! Esiste anche la versione waterproof, questa è quella regolare che, comunque , rimuove quasi completamente anche il trucco resistente all’acqua. Prezzo10.00 €- 8.00 £ per 250 ml.
the_body_shop_haul_

Ho i capelli lunghi e ricci che hanno bisogno di nutrimento profondo per apparire lucidi e sani, e a questo scopo di solito acquisto gli oli di bellezza di the body shop perché non lasciano nessuna patina sui capelli, io li applico sulle lunghezze e mi aiutano ad eliminare il crespo,danno lucentezza e donano elasticità ai ricci! Questa volta ho scelto sweet lemon e chocomania, ma sono tutti ottimi oli a prescindere dalla fragranza che acquistate! Prezzo 15.00 € - 13.00  per 150 ml.
the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_

L’ultimo prodotto che ho comprato è l’esfoliante squeaky clean al tea tree, specifico per pelli grasse, e sono curiosa di scoprire se è efficace: mi trovo benissimo con la linea al tea tree, mantiene la mia pelle opaca, la pulisce a fondo, pulisce i pori in profondità e purifica la pelle, quindi credo che questo esfoliante mi piacerà! Prezzo 8.00 € - 6.50 £ per 150 ml.
the_body_shop_haul_

the_body_shop_haul_

È tutto per ora, spero che il mio shopping vi sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a me, ci vediamo alla prossima!
post signature

50 comments:

  1. mi piacerebbe provarli!! adoro thebody shop!

    ReplyDelete
  2. Mi incuriosisce un sacco il squeaky clean al tea tree specifico per pelli grasse..devo acquistarlo..potrebbe soddisfare le mie esigenze!

    ReplyDelete
    Replies
    1. tutta la linea al tea tree funziona sulle pelli grasse, io la uso da anni!

      Delete
  3. io invece non vado mai da the body shop perchè per creme o struccanti mi affido sempre a quelli comprati al supermercato della nivea!però mi hai incuriosito con questi prodotti

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. questi sono un pochino più cari , ogni tanto si può fare uno strappo!

      Delete
  4. Ho usato alcuni prodotti del brand e sono molto efficaci, soprattutto le creme!

    ReplyDelete
  5. non conoscevo questi prodotti, mi hai molto incuriosita, voglio assolutamente provare l'olio per capelli, sembra proprio adatto alle mie esigenze

    ReplyDelete
  6. Questi prodotti mi fanno proprio venire voglia di provarli tutti solo a vederli li trovo stupendi

    ReplyDelete
  7. Quanti splendidi prodotti! mamma mia! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  8. Sono curiosa di provarli questi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  9. Purtroppo nelle mie vicinanze non c'è questo shop, hanno dei prodotti che mi attirano molto e che sicuramente acquisterei

    ReplyDelete
    Replies
    1. hanno chiuso parecchi negozi purtroppo, prima ce n'erano tanti

      Delete
  10. bellissimo il burro al cioccolato :D prima o poi acquisterò qualcosa di the body shop, qui da me non c'è ma lo troverò!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ha un odore di cioccolato fondente, non troppo dolce :)

      Delete
  11. io adoro la consistenza del burro per il corpo TBS e questo al cioccolato deve essere paradisiaco!! mi interessa provare l'olio per capelli...il fatto che non unga per me è importantissimo!

    ReplyDelete
  12. Io impazzisco per la linea Chocomania...dovrò rifornirmi presto di qualche goloseria di the body shop!

    ReplyDelete
  13. Anche io adoro i prodotti The Body Shop, poi di solito hanno tutti profumini buonissimi *_* il gel esfoliante lo voglio provare :D

    ReplyDelete
  14. Mi piacerebbe provare la lozione per il corpo!:) baciii

    ReplyDelete
  15. Mai provati questi prodotti mi incuriosisce l’esfoliante squeaky clean al tea tree,io ho la pelle grassa e ho bisogno di un prodotto come questo

    ReplyDelete
  16. mi ispira da morire il burro!

    ReplyDelete
  17. Io DEVO assolutamente avere il burro corpo alla cioccolata! Anche se probabilmente rischierò di mangiarmelo XD

    ReplyDelete
  18. questi prodotti mi fanno impazzire, l'efolliante deve essere il top

    ReplyDelete
  19. Amo i prodotti The Body Shop, voglio provare i burri per il corpo devono essere fantastici, al cioccolato poi.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. è un profumo non stucchevole ma è veramente buono!

      Delete
  20. che dire...ho sempre amato the body shop...i loro prodotti sono delle chicche profumatissime che adorooooooooooooooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. a chi lo dici, hanno dei profumi troppo buoni!

      Delete
  21. sono curiosissima! mi ispira molto la consistenza di questi prodotti. xoxo rita talks

    ReplyDelete
    Replies
    1. i burri sono molto corposi ma si stendono facilmente e si assorbono subito

      Delete
  22. Fantastica selezione! Ci hai davvero incuriosite!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    ReplyDelete
  23. il burro per il corpo mi ispira davvero molto! :-) A smile please

    ReplyDelete
  24. wow sembrano davvero ottimi come prodotti
    passo il link a mia sorella che apprezzerà
    xoxo

    ReplyDelete
  25. sono ottimi questi prodotti , li ho comprati alcuni!

    ReplyDelete
  26. Anch'io amo i prodotti di questo marchio.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...