Friday 18 March 2016

moonlight romance/ innamorati al chiaro di luna nail art

Hi fairies,
Today I feel very romantic, I’ve been thinking of taking a walk down the lake and sitting on a bench with my prince, and just listen to birds and relax and have nice time, and that’s what my nail art is about !
It’s a very sweet and romantic nail art, not too difficult to create: I started by painting all my nails with a dark blue nail polish to represent a night sky, and I dabbed the tips of my nails with a lighter blue nail polish to create a gradient; once the background was dry I painted grass at the tip of each nail, basically I drew lots of vertical lines close to each other, while on my index and middle finger I drew a bench ; I added the shapes of a boy and a girl, one on my index and one on my middle finger, and on top of their heads I painted some red hearts. I completed my nail art by adding random white dots that represent stars , and that was it, I hope you like it!

nail_art_two_lovers_at_the_park

nail_art_two_lovers_at_the_park



Italian version:

Ciao fatine,
Oggi mi sento molto romantica , stavo pensando di fare una passeggiata al lago e di sedermi su una panchina insieme al mio principe, e godermi gli uccellini cinguettare, rilassarmi e passare qualche ora piacevole, e la mia nail art si ispira proprio a tutto questo!
È una nail art molto dolce e romantica, e non troppo difficile da realizzare: ho iniziato dando due passate di uno smalto blu scuro su tutte le unghie, che rappresenta il cielo di notte, e poi ho picchiettato uno smalto di una tonalità più chiara sulle punte delle unghie per creare un effetto sfumato;una volta che lo sfondo era asciutto ho disegnato dell’erba sulla punta di ogni unghia, che praticamente altro non è che una serie di linee verticali una attaccata all’altra, mentre sull’indice e sul medio ho disegnato una panchina; ho aggiunto le sagome di un ragazzo e una ragazza, una sull’indice e l’altra sul medio, e sopra le loro teste ho dipinto qualche cuoricino rosso. Ho completato la nail art usando un dotting tool e disegnando puntini bianchi in ordine sparso, che rappresentano le stelle, ed è tutto, spero vi piaccia!

nail_art_two_lovers_at_the_park
Products used:

kiko perfect gel duo top coat

kiko perfect gel duo nail lacquer nr 680 blue

kiko nails care 3 in 1 shine fortyifing base and top coat

kiko power pro nr 101

Americana acrylic paint in black and red



post signature

19 comments:

  1. Carina questa nail art..gli smalti credo di averli tutti..da replicare nelle unghiette di mia nipote!

    ReplyDelete
  2. Quanta fantasia che hai realizzi sempre delle nail uniche, devi avere molta pazienza anche! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  3. sei fantastica, davvero, e le tue unghie sono sempre super originali...
    bravissima

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  4. Davvero carinissima questa nailart, sei davvero brava

    ReplyDelete
  5. Ma dai hai sempre super idee e sei anche brava a realizzarle!!! Complimenti!! 😄

    ReplyDelete
  6. troppo carina questa nail, un bellissimo colore, io adro il blu

    ReplyDelete
  7. Veramente molto bella questa nail art, molto romantica

    ReplyDelete
  8. Che carina! Io non sono in grado di fare nail art, men che meno su me stessa. Solo al pensiero di fare disegni così precisi iniziano a sudarmi le mani. Complimenti, che brava che sei!

    ReplyDelete
  9. Mamma mia, quanto sei brava, è un lavoro incredibile la tua nailart...sapessi io cosa riesco a combinare, ahimè :-(

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto questa nail art, brava!!:) baciii

    ReplyDelete
  11. Molto bella e romantica la tua nail-art, semplice mica tanto, io non ne sarei in grado!

    ReplyDelete
  12. troppo romantica^^ riesci a creare dei piccoli mondi sulle tue mani!

    ReplyDelete
  13. ciao, sono graziosissime davvero!

    ReplyDelete
  14. questo è davvero romanticismo puro...che carine <3

    ReplyDelete
  15. Wow che idea carinissima che hai avuto!

    ReplyDelete
  16. Bei colori!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...